Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
Parteciperanno anche donne?
Bello il sito![]()
http://www.masturbate-a-thon.com/
![]()
Originariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per "dare una mano" ai concorrenti in caso di stanchezza muscolare...Originariamente Scritto da roby4061
pensavo ci fosse la categoria femminile in una maratona a parteOriginariamente Scritto da Solda
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma ROTFL!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A parte che dopo una mezz'oretta secondo me rischia di andargli a fuoco, ma poniamo pure che abbia usato acqua per disperdere il calore provocato dall'attrito, ma poi cosa gli è rimasto in mano ? Un grissino ? Mi viene in mente quando giocavo col PONGO, sai dopo otto ore come è ridotto ? E come fa a mantenere i corpi cavernosi in uno stato fisico decoroso per otto ore ? Hai presente come ogni forma di autoerotismo è improponibile se l'oggetto è mollo ?Originariamente Scritto da Za
Mi sa che 8 ore sono una frottola...![]()
Ah, Ma allora essiste davvero...
Ricordo Luttazzi, anni fa, che Ricevette in trasmissione la Bella N. Stefanenko
che mostrava le sue autostradali Gambe con un vestitino succinto...
Al che lui fa "BELLISSIMO Questo vestito, devono averlo disegnato apposta
per il Campionato Mondiale della Masturbazione..."
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Scusate se entro nei tecnicismi della questione ma...In queste 8.5 ore di masturbazione c'è un numero minimo di orgasmi da rispettare? Perchè se si tratta di venire per 3 volte allora è difficile mantenere così a lungo l'erezione ma non impossibile...la si prende con calma e ce la si può fare, magari con l'aiuto di qualche filmino ad hoc. Se invece sono richiesti 15 orgasmi mi chiedo se alla fine i concorrenti muoiano disidratati, con il sacchettino scrotale al limite dell'esplosione e la prostata paragonabile ad un melone
Segnalibri