Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: tocchiamo il fondo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: tocchiamo il fondo

Citazione Originariamente Scritto da Solda
    Scusate se entro nei tecnicismi della questione ma...In queste 8.5 ore di masturbazione c'è un numero minimo di orgasmi da rispettare? Perchè se si tratta di venire per 3 volte allora è difficile mantenere così a lungo l'erezione ma non impossibile...la si prende con calma e ce la si può fare, magari con l'aiuto di qualche filmino ad hoc. Se invece sono richiesti 15 orgasmi mi chiedo se alla fine i concorrenti muoiano disidratati, con il sacchettino scrotale al limite dell'esplosione e la prostata paragonabile ad un melone
    non ti posso aiutare, mi spiace

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Solda
    ...con il sacchettino scrotale al limite dell'esplosione e la prostata paragonabile ad un melone
    Non ho le idee chiarissime, ma a buon senso direi che se hai un certo numero di eiaculazioni in un tempo molto breve, lo scroto si svuota fino ad assomigliare ad un fico secco. Ossia all'interno si forma una depressione che lo fa rinsecchire. Se le eiaculazioni dovessero continuare la depressione aumenterebbe ed il testicolo diventerebbe sempre più piccolo rischiando di implodere sempre più fino a collassare in un buco nero. Il buco nero comincerebbe a risucchiare tutto ciò che trova attorno, prima il concorrente, poi la giuria, il teatro, la cittadina dove si svolge la gare ed infine il pianeta intero verrebbe trasportato in un vuoto che - si dice - trasforma materia in un getto al plasma di antimateria. Senza accorgersene neppure il concorrente si troverebbe catapultato in un mondo parallelo di antimateria, avrebbe una eiaculazione di antisperma, magari vincerebbe un antipremio corrispondente a 2 antiprosciutti ed un viaggio premio a Antiriccione.

Se tu dopo un po' di pippe ti ritrovi ad avere una eiaculazione di antisperma, probabilmente hai ecceduto con la masturbazione ed è l'ora che la smetti.

E' sicuramente così.

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Non ho le idee chiarissime, ma a buon senso direi che se hai un certo numero di eiaculazioni in un tempo molto breve, lo scroto si svuota fino ad assomigliare ad un fico secco. Ossia all'interno si forma una depressione che lo fa rinsecchire. Se le eiaculazioni dovessero continuare la depressione aumenterebbe ed il testicolo diventerebbe sempre più piccolo rischiando di implodere sempre più fino a collassare in un buco nero. Il buco nero comincerebbe a risucchiare tutto ciò che trova attorno, prima il concorrente, poi la giuria, il teatro, la cittadina dove si svolge la gare ed infine il pianeta intero verrebbe trasportato in un vuoto che - si dice - trasforma materia in un getto al plasma di antimateria. Senza accorgersene neppure il concorrente si troverebbe catapultato in un mondo parallelo di antimateria, avrebbe una eiaculazione di antisperma, magari vincerebbe un antipremio corrispondente a 2 antiprosciutti ed un viaggio premio a Antiriccione.

Se tu dopo un po' di pippe ti ritrovi ad avere una eiaculazione di antisperma, probabilmente hai ecceduto con la masturbazione ed è l'ora che la smetti.

E' sicuramente così.
    non ho parole
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da biddo
    non ho parole

STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

E' sicuramente così.
    a te dovrebbero conservare il Cervello in quelle teche di Formalina, tipo
    quello "AB-Normal" di Frankenstein junior...io Conserverei anche le Caccole
    nel Naso...le tue saranno GENIALI Anch'Esse...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Se le eiaculazioni dovessero continuare la depressione aumenterebbe ed il testicolo diventerebbe sempre più piccolo rischiando di implodere sempre più fino a collassare in un buco nero. Il buco nero comincerebbe a risucchiare tutto ciò che trova attorno, prima il concorrente, poi la giuria, il teatro, la cittadina dove si svolge la gare ed infine il pianeta intero verrebbe trasportato in un vuoto che - si dice - trasforma materia in un getto al plasma di antimateria.
    Questo vorrebbe dire che in mezzo alle gambe ho qualcosa che potrebbe fare più danni di miliardi di bombe nucleari?

Fico!
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •