non ti posso aiutare, mi spiaceOriginariamente Scritto da Solda
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non ho le idee chiarissime, ma a buon senso direi che se hai un certo numero di eiaculazioni in un tempo molto breve, lo scroto si svuota fino ad assomigliare ad un fico secco. Ossia all'interno si forma una depressione che lo fa rinsecchire. Se le eiaculazioni dovessero continuare la depressione aumenterebbe ed il testicolo diventerebbe sempre più piccolo rischiando di implodere sempre più fino a collassare in un buco nero. Il buco nero comincerebbe a risucchiare tutto ciò che trova attorno, prima il concorrente, poi la giuria, il teatro, la cittadina dove si svolge la gare ed infine il pianeta intero verrebbe trasportato in un vuoto che - si dice - trasforma materia in un getto al plasma di antimateria. Senza accorgersene neppure il concorrente si troverebbe catapultato in un mondo parallelo di antimateria, avrebbe una eiaculazione di antisperma, magari vincerebbe un antipremio corrispondente a 2 antiprosciutti ed un viaggio premio a Antiriccione.Originariamente Scritto da Solda
Se tu dopo un po' di pippe ti ritrovi ad avere una eiaculazione di antisperma, probabilmente hai ecceduto con la masturbazione ed è l'ora che la smetti.
E' sicuramente così.![]()
non ho paroleOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Originariamente Scritto da biddo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
a te dovrebbero conservare il Cervello in quelle teche di Formalina, tipoOriginariamente Scritto da Gdr
quello "AB-Normal" di Frankenstein junior...io Conserverei anche le Caccole
nel Naso...le tue saranno GENIALI Anch'Esse...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questo vorrebbe dire che in mezzo alle gambe ho qualcosa che potrebbe fare più danni di miliardi di bombe nucleari?Originariamente Scritto da Gdr
Fico!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri