Ma tutto quello che ha detto se lo sn inventati?PiangoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Non lo so se lo sono inventati ... però alle parole devono seguire i fatti... certo la storia di Abbiati fa pensare che ora la via Milan è più difficile.Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io Tuttosport l'ho sempre visto come poco affidabile (per usare un eufemismo), tendente più al sensazionalismo ed al gossipparo.
Questo non vuol dire che stavolta non possa avere ragione, per caritÃ*, però aspetterei a disperarmi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Guardate questa pagina di Google NewsChi ci capisce qualcosa è un Genio!
http://news.google.it/nwshp?hl=it&ta...TF-8&scoring=d
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Originariamente Scritto da ermeteo
............. non ho parole
Originariamente Scritto da ermeteo
Qualcuno ci azzeccherÃ*...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania
Io non mi dispero, però se è tutta una trovata penso che non sia giusto ingannare e illudere così specie quelli che di calcio non se ne intendono tanto come me, va bè che il giornalismo fa sempre così, però c'è un limite...1 pò di coerenza!![]()
Ultima modifica di sgama; 19/07/2006 alle 10:33
SE LO SCRIVE IL RUTTOSPORT c'è poco da credere...secondo quel giornale, che quando abitavo a torino vedevo tutti i giorni al bar, la juve dovrebbe avere una rosa di 53000 giocatori...praticamente 1 al giorno per x anni![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Originariamente Scritto da Andrerus
allora si può anche chiudere il 3d...mi dispiace di essermi illuso e di aver illuso tt i tifosi che hanno letto qs discussione![]()
![]()
![]()
![]()
trovo un po squallido questo avventarsi come falchi sui giocatori della Juventus dopo l'uscita della sentenza di I° grado..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri