Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
275 km/h Honda cbr 1000, a27, Vittorio Veneto. 270 km/h Aprilia rsv 1000 sempre nello stesso tratto (limitatore).
In macchina 240 circa Ferrari Mondial cabrio (Germania verso Rosenheim)![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Circa 200 km/h sulla macchina di un amico dei miei genitori quando ero piccolo (ma non guidavo io, eh!).
Personalmente, invece, credo al massimo 160 km/h sulla tangenziale di Torino, ma fatto solo una volta. Di solito sulle autostrade sto sui 130-140 km/h.
Non sono particolarmente un amante della velocitÃ*!
con la C4 sono stato per più tempo a 188 km/h perchè è la velocitÃ* massima a cui arriva....![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
260 sul discesone dell'A27 venezia belluno aggiungo in moto
in auto 180 + o -
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Parlando di mezzi a motore... beh beh beh.... mi vengono in mente i 1175 km/h su un aereo MD-11 della Swissair in volo da New York a Zurigo, ovviamente volando da W verso E con vento a favore!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da strauch67
un giorno noi veneti se trovaremo tutti la...
e dopo all'autogrill a bevar spris
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
310 km/hr (telemetria) con una M3 (E46) preparata per DTM, qualcosina sopra i 400 cv, al Nürburgring nel 2001 (valeva il costo dell'affitto, eccome). Con la mia Punto il record è invece di 204 km/hr da GPS.
Kawa, ora non più. Ho ancora la forza di qualche tornata in pista con il 600 rr ma in strada non corro più. AssolutamenteOriginariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Da tachimetro (quindi non troppo affidabile) i circa 215km/h in autostrada, tratto vagamente in discesa tra Norimberga e Monaco con una Golf 2.0 TDI.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri