Sono un incompreso per certi forumisti, un incompreso che non capito offende.
Ecco, tutto qui.
Che hai SAFF?Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
Ognuno ha le sue idee, tu hai alcune idee radicali, il fatto di non essere compresi è normale.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Il problema è che si sono instaurati rapporti velenosi tra me e una manciata di utenti...Originariamente Scritto da fedex
Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
ma non devi avere rapporti necessariamente con tutti gli utenti,se qualcuno non lo digerisci evita di interagirci
se te ne vuoi andare è un altro discorso,ognuno è libero di fare ciò che vuole
ciao
sbagli se te ne vai........la dialettica e' uno stimolo soprattutto con chi ha idee diverse........
Scusate si mi intrometto....
secondo me se c'è libertÃ* di parola non capisco il perchè non dovresti continuare a scrivere.
Devo dire che anche a me non piacciono l'imposizioni, i topic che non mi piacciano non gli apro " occhio non vede cuore non duole" siamo liberi di scegliere, fortunatamente!!!!!
No, non te ne andare!
Il forum è proprio fatto per discutere e scambiarsi i pareri. Se non vai d'accordo con una manciata da forumisti, puoi benissimo farlo con tutti gli altri.![]()
Se proprio la cosa è insanabile esiste una bellissima funzione che si chiama "ignore list" che potete usare sia tu che loro.Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma si, vattene un po' A FARE UN BAGNO. Stagione del cavolo; caldo, umido, inospitale quasi ovunque. E' facile sclerare e voler piantare tutto. Il tuo nick d'altronde lascia intuire un bel rumore di fondo che in condizioni ambientali sfavorevoli può diventare un frastuono insopportabile. Benvenuto tra quelli (tanti) che sono dotati di un bel rumore di fondo. Non ci pensare, e poi dove vorresti andare ? Posto così accogliente non ce n'è.
![]()
Mi hai convinto. Non sarò il "don Abbondio" della situazione. Non mi arrenderò di fronte a minacce o a qualcuno che vuole comandare.Originariamente Scritto da Daniela Nerola
Resto.
![]()
Segnalibri