Meglio Vasco
MEglio Ligabue
i Verve
sono un esperto di tutti e due...
appena per radio trasmettono la prima nota di una loro canzone cambio...
Ligabue come molti altri,lo ascoltavo agli esordi quando nessuno ancora lo conosceva,l'ho ascoltato fino a "lambrusco coltelli rose & pop corn" poi ha assaggiato il sapore dei soldi ed è decaduto inesorabilmente nel commerciale e nelle canzonette.
ad ora non mi piace nessuno dei 2 ma Vasco nel suo insieme è decisamente meglio anche se fino a "liberi liberi" mi piaceva un sacco.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sicuramente ligabue
vasco è un tamarro![]()
mument...lo è diventato per esigenze di vendita dei suoi dischi.Originariamente Scritto da Prosecco DOC
il vasco degli albori(quello che si è scolpito nel cuore dei fans storici) era tutto fuorchè tamarro.
anzi,ricorderò sempre la sua prima apparizione a Sanremo(Bollicine)...entrò in scena con un bicchiere
di whisky in mano e "cantò" la canzone sorseggiando....spettacolare!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sì, hai ragione...lo volevo scrivere ma sono pigroOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Non l'ho mai vista...ho trovato questa di Sanremo in cui entrò in scena (stranamente) allegro...Originariamente Scritto da jacksinclaire
http://www.youtube.com/watch?v=8Gzkr3O09kM
ma cosa hanno fatto per essere definiti grandi?!? specialmente ligabue... canzoni tutte uguali...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
La discografia di Vasco la conosci ?? Sei mai andato ad un concerto ?? Roba da accapponare la pelle....ci sono canzoni rimaste nella storia. Vasco è la piu' grande personalita' della musica italiana degli ultimi 25 anni....Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
![]()
![]()
Entrambi ma Liga è un grande!![]()
Ultima modifica di Everest; 21/07/2006 alle 18:17
Segnalibri