Meglio Vasco
MEglio Ligabue
nessuno dei 2. ma fossi obbligata ad andare ad un concerto andrei a quello del Liga. vasco rossi lo tollero a stento, malgrado qualche canzone storica.
certo che canzoni tipo Una vita da mediano ce le si poteva risparmiare...
always looking at the sky
Ciao Tub!
sicuramente ligabue
vasco è un tamarro![]()
Barry White
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
mument...lo è diventato per esigenze di vendita dei suoi dischi.Originariamente Scritto da Prosecco DOC
il vasco degli albori(quello che si è scolpito nel cuore dei fans storici) era tutto fuorchè tamarro.
anzi,ricorderò sempre la sua prima apparizione a Sanremo(Bollicine)...entrò in scena con un bicchiere
di whisky in mano e "cantò" la canzone sorseggiando....spettacolare!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sì, hai ragione...lo volevo scrivere ma sono pigroOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Preferisco senza dubbio Vasco!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Vasco senza ombra di dubbio
il liga ma fino a buon compleanno elvis.
gli album sucessivi non sono stati entusiasmanti, specie l'ultimo.
anche di vasco apprezzo di più gli anni 80.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ti assicuro che a ripensare quando cantò quella canzone al Delle Alpi il 6 luglio 2000, mandando sullo schermo le immagini della semifinale italia-olanda dell'europeo di quell'anno mi vengono ancora i brividi...Originariamente Scritto da Za
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
è stupenda...forse non hai colto il messaggio della canzoneOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Segnalibri