Ti sta venendo la mania del perseguitato tipica dell'omino di arcoreOriginariamente Scritto da StefanoBs
? Non mi pare che nessuno abbia mai messo in discussione le vittorie della grande juve di trapattoni e boniperti, quindi vai tranquillo un pò di purgatorio vi fa solo bene.
Pietro
Ti avevo fraintesoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Pietro
Originariamente Scritto da lothar
bisogna dire però che non contano solo i soldi e la carriera, ma anche la maglia e la fede![]()
![]()
SGAMA....se i giocatori fossero rimasti..gia' l'anno prossimo eravamo in A.
Dipende da giocatore a giocatore!!!
Cmq in questo caso vanno rispettate tutte le scelte
ciao
Originariamente Scritto da brambian
lo so, per caritÃ*, però come dice stefano vedere alcuni idoli che se ne vanno (Cannavaro in primis, anche se ormai ha quasi finito la sua carriera) mi mette molta tristezza...speriamo almeno che buffon e nedved rimangano VERAMENTE e non si cambi idea...su del piero non nutro alcun dubbio![]()
![]()
mi hai tolto le parole di boccaOriginariamente Scritto da lothar
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ognoi tanto ci si dimentica che quello è il loro lavoro... perche dovrebbero rimetterci per colpa di dirigenti schifosi?Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
da ammirare chi resta, forse, ma secondo me assolutamente giustificabile che se ne va.
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
ho capito, ma anche se rimangono in B sai quanto guadagnano? il calcio, il tifo sono belli, però se pensiamo al giro di soldi che c'è dietro...
che girino tanti soldi... non ne ho mai avuto alcun dubbioOriginariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Ciao Tub!
giÃ*Originariamente Scritto da Za
![]()
va bè, rassegniamoci tanto noi tifosi non possiamo farci niente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri