Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Impossibile non ridere....

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sì, ma il fatto è che stavano raccontando fatti tristi .. a me non fa poi così ridere
    in effetti è un po' triste.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Io non ho capito una fava. Mi sa che ride per via dell'altro tipo che ha una voce da checca...
    credo sia quello il punto...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Bah, c'è poco da ridere...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Bah, c'è poco da ridere...
    Infatti...

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

che figura di m......
    che tristezza xò,povere persone

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo che a volte in certe trasmissioni televisive vengono presentati dei casi umani davvero patetici, e scusate la mancanza di delicatezza ma io sono il primo che di fronte a certi drammi un po' ride e un po' inveisce contro coloro che organizzano queste interviste strappalacrime... A questo proposito consiglio a tutti il film di Verdone con Asia Argento "perdiamoci di vista"... Rende proprio l'idea di quanto la tv speculi sulle tragedie private.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Una volta mi è capitato di avere una crisi di risate di quel tipo,ero a lezione di tedesco con mio cugino(eravamo solo in 2),quell'animale mi ha fatto ridere e io sono scoppiato e non riuscivo più a fermarmi,ad un certo punto avrei voluto sprofondare,ma continuavo a ridere...Momenti terribili,figurarsi se sei in tv...
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

hehehe!!!!!!!!!!!In effetti certe situazioni possono capitare: mamma mia che ipocriti quelli che subito si scagliano contro il "maleducato che ride"...
    Quello è un riso incontrollabile, che è una sorta di valvola di scarico della pressione nervosa e se può apparire irriverente non lo vuole essere, dai, non ditemi che non avete mai avuto degli attacchi di riso!!!
    Uno dei più potenti lo ho avuto alla prima comunione, stavo per lasciarci le penne dallo sforzo reiterato per non scoppiare...
    Oltretutto è fantastico se sei con un'altra persona che ha il tuo stesso problema perchè il riso è moooolto contagioso......
    hehehehehehehihihihihi
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    hehehe!!!!!!!!!!!In effetti certe situazioni possono capitare: mamma mia che ipocriti quelli che subito si scagliano contro il "maleducato che ride"...
    Quello è un riso incontrollabile, che è una sorta di valvola di scarico della pressione nervosa e se può apparire irriverente non lo vuole essere, dai, non ditemi che non avete mai avuto degli attacchi di riso!!!
    Uno dei più potenti lo ho avuto alla prima comunione, stavo per lasciarci le penne dallo sforzo reiterato per non scoppiare...
    Oltretutto è fantastico se sei con un'altra persona che ha il tuo stesso problema perchè il riso è moooolto contagioso......
    hehehehehehehihihihihi
    Sei tu che non capisci però... ma quale ipocrita o moralista??
    Io non giudico male il conduttore che si mette a ridere in faccia ad un tipo che gli racconta una sua disgrazia... può capitare per caritÃ* un attacco di riso.
    Però il problema di fondo, è che a ME non fa ridere questo video. Lo trovo solo imbarazzante per il conduttore che si è messo a ridere...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sei tu che non capisci però... ma quale ipocrita o moralista??
    Io non giudico male il conduttore che si mette a ridere in faccia ad un tipo che gli racconta una sua disgrazia... può capitare per caritÃ* un attacco di riso.
    Però il problema di fondo, è che a ME non fa ridere questo video. Lo trovo solo imbarazzante per il conduttore che si è messo a ridere...
    GiÃ*, ma quale ipocrisia... a parte la tristezza della situazione (vorrei vedere VOI con quegli handicap), allora si alzava e se ne usciva dallo studio... Poi pr chi diceva il tipo di trasmissione, se serve per denunciare mancanze e barriere architettoniche, ben vengano queste cose, altro che le lacrime finte di C'è posta per te e c****te simili.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •