Sei tu che non capisci però... ma quale ipocrita o moralista??Originariamente Scritto da Thomyorke
Io non giudico male il conduttore che si mette a ridere in faccia ad un tipo che gli racconta una sua disgrazia... può capitare per caritÃ* un attacco di riso.
Però il problema di fondo, è che a ME non fa ridere questo video. Lo trovo solo imbarazzante per il conduttore che si è messo a ridere...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
GiÃ*, ma quale ipocrisia... a parte la tristezza della situazione (vorrei vedere VOI con quegli handicap), allora si alzava e se ne usciva dallo studio... Poi pr chi diceva il tipo di trasmissione, se serve per denunciare mancanze e barriere architettoniche, ben vengano queste cose, altro che le lacrime finte di C'è posta per te e c****te simili.Originariamente Scritto da StefanoBs
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per me è solo mancanza di professionalitÃ*. Poi può succedere che ti vien da ridere, ma se sei professionista ti trattieni. Altrimenti va a farsi un giro in fonderia che le passa la voglia.
Cmq non voglio offendere nessuno eh. La penso così senza voler pungere nessuno
Paolo
Segnalibri