Risultati da 1 a 10 di 31

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Impossibile non ridere....

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    hehehe!!!!!!!!!!!In effetti certe situazioni possono capitare: mamma mia che ipocriti quelli che subito si scagliano contro il "maleducato che ride"...
    Quello è un riso incontrollabile, che è una sorta di valvola di scarico della pressione nervosa e se può apparire irriverente non lo vuole essere, dai, non ditemi che non avete mai avuto degli attacchi di riso!!!
    Uno dei più potenti lo ho avuto alla prima comunione, stavo per lasciarci le penne dallo sforzo reiterato per non scoppiare...
    Oltretutto è fantastico se sei con un'altra persona che ha il tuo stesso problema perchè il riso è moooolto contagioso......
    hehehehehehehihihihihi
    Sei tu che non capisci però... ma quale ipocrita o moralista??
    Io non giudico male il conduttore che si mette a ridere in faccia ad un tipo che gli racconta una sua disgrazia... può capitare per caritÃ* un attacco di riso.
    Però il problema di fondo, è che a ME non fa ridere questo video. Lo trovo solo imbarazzante per il conduttore che si è messo a ridere...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Sei tu che non capisci però... ma quale ipocrita o moralista??
    Io non giudico male il conduttore che si mette a ridere in faccia ad un tipo che gli racconta una sua disgrazia... può capitare per caritÃ* un attacco di riso.
    Però il problema di fondo, è che a ME non fa ridere questo video. Lo trovo solo imbarazzante per il conduttore che si è messo a ridere...
    GiÃ*, ma quale ipocrisia... a parte la tristezza della situazione (vorrei vedere VOI con quegli handicap), allora si alzava e se ne usciva dallo studio... Poi pr chi diceva il tipo di trasmissione, se serve per denunciare mancanze e barriere architettoniche, ben vengano queste cose, altro che le lacrime finte di C'è posta per te e c****te simili.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me è solo mancanza di professionalitÃ*. Poi può succedere che ti vien da ridere, ma se sei professionista ti trattieni. Altrimenti va a farsi un giro in fonderia che le passa la voglia.
    Cmq non voglio offendere nessuno eh. La penso così senza voler pungere nessuno
    Paolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •