Il sole non è un demone..
Non dico che sia un bene fare i ramarri, ma il sole serve.. e non poco.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io posso dire che prendo il sole per 6 giorni all'anno e non ho di questi problemi!
Naturalmente uso la crema piz buin(prot. 30)
Saluti da Corrado
Vero Michè,Originariamente Scritto da Gravin
ed io avrei anche la possibilitÃ* di prenderne un po' alla volta, visto che la mia casa è dotata di un bel terrazzone arieggiato e sempre esposto. Solo che per svariati motivi non riesco mai a farlo con gradualitÃ*, ed arrivo sempre a scottarmi, con tanto di spellatura estesa stile Natrice in muta.
Ma qui vedi tanti ragazzi di 30-35 anni con la pelle giÃ* quasi ridotta a cartapesta per l'eccesso di abbronzature ed esposizioni alle lampade UV anche nei mesi invernali. E' una fissa pericolosa ed un fenomeno collettivo che sinceramente non riesco a capire.
Vabbè, affari loro![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
quoto. per esempio odio le lampade e non ne faccio e penso farò mai, ma la pelle abbronzata mi piace un casino, soprattutto d'estate quando si gira parecchio svestiti... per me poi, che adoro i colori un po' flash, metterseli con la pelle abbronzata è tutta un'altra cosa...Originariamente Scritto da rainbow
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
A me non spiace la pelle abbronzata, ma ultimamente non ho più voglia di fare il ramarro al sole. Poi io ho la carnagione abbastanza scura, ma patisco lo stesso il primo sole. Contando che al mare sto andando pochissimo negli ultimi anni e faccio giusto delle puntatine da un giorno, ci vado sempre che sono una mozzarella e mi brucio. Così da quest'anno crema protezione 25 da spalmare sovente.
Ho preso l'eritema 2 volte, una da bambino e una attorno ai 19 anni (bastardissima: non ho più potuto più prendere il sole quell'anno perchè dopo 15 minuti tornavano le chiazze rosse).
Segnalibri