Sento di gente che anche a Rho la prende con il digitale. Ieri a casa della mia ragazza non si prendeva (Seregno). Va a culo/zone o si riesce a beccare con il digitale?
Un pezzo di storia della TV della nostra zona che non vedremo più... un vero peccato!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Poche settimane fa avevo scritto all'ufficio info per il digitale terrestre in Svizzera, quoto la loro risposta:
Egregio Signore Nico
Desideriamo innanzi tutto porgerle i nostri più sentiti ringraziamenti per aver interpellato la Helpline Televisione Digitale in relazione alla questione sollevata. Con le delucidazioni riportate qui di seguito ci auguriamo di poter soddisfare la sua richiesta del 02.06.2006.
Per ragioni relative al diritto d'autore, le zone di copertura sono - in pricipio - limitate al territorio svizzero.
Nelle regioni di frontiera è in parte possibile captare i programmi in digitale. Trasmettitori possibili: Castel San Pietro canale 39, San Salvatore canale 57.
Restiamo ovviamente a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione dovesse necessitare. Nel qual caso la preghiamo gentilmente di menzionare il suo riferimento IN_0846.
Distinti saluti
Centro Contatti Televisione Digitale
0848 34 44 88 (0848 DIGITV)
Ergo il trasmettitore di Castel S. Pietro non è stato disattivato, ma solo trasformato in digitale, al momento non si riesce ancora a ricevere sul DVBT in mio possesso sul canale dove prima c'era la tx analogica, ma può darsi che stiano lavorando sul ripetitore che, non dimentichiamolo, fino a ieri stava funzionando in analogico.
Riproverò ad intervalli regolari, chissÃ*...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Qui a Rasura il segnale va e viene, per la veritÃ* da un bel pò più va che viene!, ma com'è che stasera , anzi propio ora sto facendo zapping e chi mi trovo...........è riapparsa TSI1![]()
....ma non era stata tolta definitivamente oggi
.
![]()
Beh oggi stavo scanalando anch'io ed ho trovato un'emittente locale che stava "ritrasmettendo" la TSI in analogico, suppongo completamente illegalmente....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Originariamente Scritto da ambrogio
qui è sul canale in cui l'ho sempre vista.....52.
![]()
giÃ* un addio ad una tele molto amata da me fin da piccino seguivo la trasmissione SCACCIAPENSIERI e i vari documentari e poi le previsioni del tempo
meteopazzonovarese
Segnalibri