Tra 1 ora esatta , alle 12:45, verrÃ* spento il segnale analogico in tutta la Svizzera, che passa così al digitale terrestre. E con esso verrÃ* spento anche il ripetitore di Castel S. Pietro che sul canale 36 irradiava da 10 anni il segnale TSI in buona parte della Lombardia.
Mi dispiace soprattutto per la rubrica meteo con le sue signorine e per la possibilitÃ* di vedere i film con audio in lingua originale
Si, alla sera vedevo passare la scritta mentre vedevo il meteo...Originariamente Scritto da Solda
Ma se io ho il digitale terreste... ricevo ancora o no?![]()
Paolo
No. Se ti va di culo lo ricevi come sforamento dal confine, ma i canali su cui trasmettono sono giÃ* occupati.Originariamente Scritto da slurp
Maggiori informazioni qui: http://www.daxmedia.net/tvsvizzera/home.htm
Non capisco perchè la TSI non trasmetta sul satellite: cacchio, c'è di tutto sul satellite, da Videolina a Telenapoli a tutti quei canali che fanno solo inutili televendite...
La TSI Trasmette dal Satellite.......Originariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Come si fa a riceverla? La mia ragazza con Sky non la prende...Originariamente Scritto da Scheva
E una codifica diversa da quella di Sky ,in più serve una tessera che danno solo ai residenti in Svizzera.........non si paga nessun abbonamento,vedi la Tsi 1 e 2,la Tsr 1è 2 e qulle in lingua tedescaOriginariamente Scritto da Solda
![]()
Meteo Besozzo
ho la scheda digitale terrestre per pc ma qui non si prende lo stesso![]()
stessa cosa per La7 che, però, almeno la stazione me la trova
Passo-passo, cosa dovrei fare per vederla?Originariamente Scritto da Scheva
Questa sera ti scrivo le frequenze ......Originariamente Scritto da Solda
e ti spiego
Meteo Besozzo
Qui con il digitale si prende forte e chiara, però ho solo un decoder![]()
Segnalibri