Festa a sorpresa per Veronica Lario

Marrakech, Berlusconi le dona collana


Silvio Berlusconi ha organizzato una suntuosa festa a sorpresa a Marrakech in Marocco, per la moglie Veronica Lario che mercoledì scorso ha compiuto 50 anni. L'ex premier ha fatto arrivare le amiche della moglie e poi si è presentato lui stesso in un locale dove, travestito da marocchino, ha chiamato accanto a sè la signora. Poi cantando "Buon compleanno" le ha donato una collana di diamanti. A rivelarlo è il quotidiano marocchino Aujourd'hui.


I 50 anni di una donna sono una tappa importante, proprio per questo Berlusconi ha voluto regalare alla moglie due giorni di completa spensieratezza organizzando tutto nei minimi dettagli. Veronica Berlusconi è arrivata a Marakkech con il figlio, ma a sua insaputa l'avevano preceduta sette amiche arrivate in jet privato con un fotografo e quattro guardie del corpo. Mascherate da berbere le hanno fatto una sorpresa sulla terrazza del Cafè de France a Dar Soltana, riservata per l'occasione.
Il giorno dopo il gruppo si è recato nel centro storico di Marrakech per fare un giro di bancarelle, poi un pranzo suntuoso al Palazzo Hroll. Secondo il quotidiano, verso le 18 è sbarcato in Marocco anche l'ex presidente del Consiglio. Il gruppo di amiche si sono recate in un locale tipico della cittÃ*, dove mentre mangiavano, erano intrattenute da danzatori locali. La signora si è spaventata quando uno di loro ha cominciato a farle segni di richiamo e inaspettatamente l'ha invitata a ballare. Per poco non sono entrati in azione le guardie del corpo quindi Berlusconi ha cominciato a cantare e ha tirato fuori un collier di diamanti. Nel ristorante è scoppiato un applauso.