Ho ricordi dei ghiaccioli da quando costavano 200 lire. Sono anni che non ne mangio uno. Quanto costano adesso?
Io mangio quasi esclusivamente il cornetto classico dell'Algida. 1 euro.
Oh e oggi, cioè ieri, ho fatto pranzo con una vaschetta da 500 ml di Haagen dazs praline & cream. E' la quarta volta in due settimane.
Ne mangio una media di 15 al giorno sotto controllo dei genitori.
Quando vivo da solo arrivo anche a 30.
Ovviamente anche d'inverno.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ah però.
Il calippo esiste ancora?![]()
Confermo. Anche se il Calippo è solo Algida (credo).Originariamente Scritto da neeno
Le altre case lo chimano in modo strano.
E poi costa più di un Euro!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E' probabile che sia andato fuori moda... o magari semplicemente è stato tolto per far spazio a quei gelati in cui variano più i nomi dei contenuti. Tra un po' verranno rispolverati e ci faranno una testa così per il ghicciolo alla menta-fragola o chissÃ* cos'altro. Il tutto per meri fini economici.Originariamente Scritto da nucleo
O magari ho solo detto una marea di cose insensate
![]()
Paolo
può essere..ma fuori moda o non io li mangioOriginariamente Scritto da slurp
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Troppo dolci i ghiaccioli, calippo &co. Mi faccio a casa una bella granita con uno zic di menta Fabbri, giusto per dare il sapore senza addolcire...non si colora nemmeno!
Anche il mio bimbo ne va matto, pero' solo alla coca cola il resto manco li guarda.Originariamente Scritto da rainbow
Vuota i mp grazie e ciao![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Perchè dovrebbe cancellare i miei mp?Originariamente Scritto da cris1973
Cmq io di ghiaccioli non ne vedo in giro... è raro raro e il pensiero neanche mi sfiora la testa. Boh, sarò io...
![]()
Paolo
Devo parlare di affari ,le serve un piano cucina in granito o marmo e mi servono le misure.Originariamente Scritto da slurp
Cazzarola che gelosone che sei diventato, tanto io son l'ultimo della ruota tu devi vedertela con il ragazzuolo di lodi.Quello ti mazzuola per bene.![]()
![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri