Festa a sorpresa per Veronica Lario
Marrakech, Berlusconi le dona collana
Silvio Berlusconi ha organizzato una suntuosa festa a sorpresa a Marrakech in Marocco, per la moglie Veronica Lario che mercoledì scorso ha compiuto 50 anni. L'ex premier ha fatto arrivare le amiche della moglie e poi si è presentato lui stesso in un locale dove, travestito da marocchino, ha chiamato accanto a sè la signora. Poi cantando "Buon compleanno" le ha donato una collana di diamanti. A rivelarlo è il quotidiano marocchino Aujourd'hui.
I 50 anni di una donna sono una tappa importante, proprio per questo Berlusconi ha voluto regalare alla moglie due giorni di completa spensieratezza organizzando tutto nei minimi dettagli. Veronica Berlusconi è arrivata a Marakkech con il figlio, ma a sua insaputa l'avevano preceduta sette amiche arrivate in jet privato con un fotografo e quattro guardie del corpo. Mascherate da berbere le hanno fatto una sorpresa sulla terrazza del Cafè de France a Dar Soltana, riservata per l'occasione.
Il giorno dopo il gruppo si è recato nel centro storico di Marrakech per fare un giro di bancarelle, poi un pranzo suntuoso al Palazzo Hroll. Secondo il quotidiano, verso le 18 è sbarcato in Marocco anche l'ex presidente del Consiglio. Il gruppo di amiche si sono recate in un locale tipico della cittÃ*, dove mentre mangiavano, erano intrattenute da danzatori locali. La signora si è spaventata quando uno di loro ha cominciato a farle segni di richiamo e inaspettatamente l'ha invitata a ballare. Per poco non sono entrati in azione le guardie del corpo quindi Berlusconi ha cominciato a cantare e ha tirato fuori un collier di diamanti. Nel ristorante è scoppiato un applauso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Marrakech il posto piu' schifoso che ho visitato,non ci metterei piu' piede neanche se vincessi un viaggio.Terribile esperinza. Mi sa che il berlusca ieri sera ha fatto ciupa ciupa.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Comunichiamo che incidentalmente lo SK-Meter era acceso per poter effettuare alcuni test di ordinaria manutenzione prima delle ferie estive. Malauguratamente la routine di controllo ha preso in esame questo messaggio. Lo Sk Meter è esploso andando a fuoco, provocando danni ingentissimi alla sala di controllo ed a tutto il Centro Elaborazione Dati. Fortunatamente l'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze ben più drammatiche.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Stiamo ancora accertando come mai non un messaggio di un forumista, bensì la notizia riportata ha causato l'esplosione. Ad una prima ricostruzione dei fatti ha ceduto un filtro di protezione; evidentemente la notizia e talmente priva di un qualsivoglia interesse ed è talmente inutile che ha by-passato i controlli del software di sistema.
Purtroppo la stima definitiva dei danni potrÃ* essere stilata solo tra qualche giorno: oggi non siamo in grado di stabilire quando questo ufficio potrÃ* riprendere il normale servizio.
Ufficio S-K
Danni incalcolabili
Non disponendo piu' delle attrezzature adatte tale ufficio potra' tranquillamente dedicarsi ad altre attivita', alcune delle quali risultano veramente stimolanti se svolte su letto di ortiche...Originariamente Scritto da Ufficio S-K
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ridi ridi; quando si riprenderanno dallo shock e si rivolgeranno ad un avvocato vedrai che salti di gioia farai. E spera che quelli dell'ufficio "me cojoni" oggi siano in ferie, altrimenti la tua notiziola magari fa danni anche li...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ecco, adesso mi fai stare in pensiero.Originariamente Scritto da Gdr
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri