E' appena il caso di citare un futuro scarcerando: Si chiama Erica e in una recente intervista ha dichiarato di non essere per nulla pentita.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
...........Appena Di Pietro prese pigolo qualche anno fa prima tutti a tirargli la giacca poi appena si è presentata la possibilitÃ* che potesse diventare un Primo Ministro di centrodestra tutti gli andarono contro........il centrodestra perchè il Berlusca aveva paura di perdere il posto e l' "immunitÃ*" mentre il centrosinistra solo per il fatto che si sarebbe schierato con il centrodestra. Gli gettarono addosso fango (del centrodestra) e magistrati (del centrosinistra), nonostante per me fosse innocente, si salvò solo perchè passò al centrosinistra ed ebbe la copertura della magistratura. Ma, come spesso da lui dichiarato, sta situazione gli sta sempre un po' troppo stretta. Lui è uno semplice, vuol fare le cose giuste sia che vengano da una parte che dall'altra, ma la politica guarda gl'interessi di parte che mal si conciliano con quelli dei cittadini purtroppo. Ciao
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
http://newrassegna.camera.it/chiosco...tArticle=BJMIV
MARCO TRAVAGLIO PRESIDENTE!!!
PS: E io che credevo di aver votato per la sinistra radicale, proprio perchè avevo paura degli inciuci... E pensare che in Italia quelli che la vedono come me finiscono per essere etichettati come no-global ed associati ai violenti. Ma, dico io: questa banda di pagliacci dovrebbe essere la sinistra italiana? A me pare la DC, per la prima volta da 5 anni a questa parte do' ragione alla Lega, rendetevi conto: IO CHE DO' RAGIONE ALLA LEGA.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Prima o poi capitera' un po' a tutti.Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Non credo: pochi riusciranno ad arrivare (come la Lega) a votare le leggi salva Previti.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Dimenticavo che Previti e' un cittadino piu' pericoloso di tanti assassini cui il governo in carica si e' premurato di concedere la grazia od un seggio in parlamento.Originariamente Scritto da Jadan
Come se fosse antani...
Vasco.
No, tu dimentichi che Sofri e D'Elia (perché di questi stai parlando) son persone che sono state processate e condannate. Il secondo ha scontato la sua pena per intero, il primo per più di metÃ*.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Le leggi approvate dalla Lega, invece, miravano a depenealizzare i comportamenti di Previti e Berlusconi, a non farli nemmeno finire sotto processo o prescriverli in anticipo.
C'è un'enorme differenza. Veramente enorme.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Gia'. Veramente enorme. Avanti cosi' daremo l'ergastolo per reati finanziari ed un semplice scapaccione per gli omicidi. Nessuno tocchi caino. Ad Abele facciamo pure tutto quel che ci pare, per un parere chiedere all'unico sopravvissuto della strage di Linate, i cui responsabili schiveranno grazie all'indulto le gia' ridicole pene inflittegli dai tribunali. Ma fatemi il piacere.Originariamente Scritto da Jadan
Come se fosse antani...
Vasco.
Un plauso al senso critico degli elettori del Centro-Sinistra fin qui intervenuti.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Non mi meraviglio.
La sinistra ha sempre fatto campagna elettorale nelle carceri,e questa è stata un'occasione da non perdere.
Fiducia al senato,con i comunisti a votare la missione in Afghanistan contro la loro volonta'..![]()
![]()
![]()
clownesco
Wanna Marchi è libera...![]()
![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri