Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162
    Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: INDULTO!.Una vergogna!!......

Da elettore di sinistra radicale, devo dire che sono veramente allibito.
    Se questo provvedimento l'avesse fatto un governo di centrodestra a quest'ora i girotondini sarebbero giÃ* davanti a Montecitorio.

Tutti d'accordo, da PRC a Forza Italia in questo caso. D'accordo anche la sinistra radicale che in molti casi spacca in tre il capello, preoccupata di perdere la propria verginitÃ* politica.
    E il tutto per trovare una maggioranza qualificata che permettesse di approvare l'indulto. Se non mettevano dentro anche i reati di corruzione/falso in bilancio FI non l'avrebbe votata. Ma questo non cambia nulla, sono veramente tutti da condannare.

Veramente una vergogna. Un plauso però a Di Pietro.

ciao

nicola

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, ma governare è sempre ben diverso che fare opposizione.

In queste settimane stiamo vedendo aspri scontri un po' su tutto, e alla fine si approvano testi che solo qualche mese fa avrebbero portato la gente in piazza!
    Un indulto approvato dal Cdx sarebbe stato portato dal Csx come esempio del comportamento senza etica della compagine governativa... adesso che invece si è al governo ecco che diventa un atto di grande responsabilitÃ*!

Se prendiamo il rifinanziamento della missione in Afganistan basta pensare quanti girotondini ci sarebbero stati in piazza e quante bandierine della pace si sarebbero sventolate.... invece adesso si è al governo ed è un atto di grande responsabilitÃ*!

Questi episodi però servono per far capire come tante posizioni siano prese solo perchè fanno comodo e non perchè c'è un vero convincimento di fondo... altro che valori o altre cose del genere, quando si governa è tutta un'altra storia... però questa volta in piazza non scende nessuno... come mai??
    E le bandierine della pace dove sono???
    E i girotondini dai "grandi valori" etici e morali che si stracciavano le vesti su questi argomenti chi li ha visti???

Come diceva la canzone di Mina: "Parole, parole parole...."

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Beh, ma governare è sempre ben diverso che fare opposizione.

In queste settimane stiamo vedendo aspri scontri un po' su tutto, e alla fine si approvano testi che solo qualche mese fa avrebbero portato la gente in piazza!
    Un indulto approvato dal Cdx sarebbe stato portato dal Csx come esempio del comportamento senza etica della compagine governativa... adesso che invece si è al governo ecco che diventa un atto di grande responsabilitÃ*!

Se prendiamo il rifinanziamento della missione in Afganistan basta pensare quanti girotondini ci sarebbero stati in piazza e quante bandierine della pace si sarebbero sventolate.... invece adesso si è al governo ed è un atto di grande responsabilitÃ*!

Questi episodi però servono per far capire come tante posizioni siano prese solo perchè fanno comodo e non perchè c'è un vero convincimento di fondo... altro che valori o altre cose del genere, quando si governa è tutta un'altra storia... però questa volta in piazza non scende nessuno... come mai??
    E i girotondini dai "grandi valori" etici e morali che si stracciavano le vesti su questi argomenti chi li ha visti???

Come diceva la canzone di Mina: "Parole, parole parole...."

Saluti, Wallis
    Quoto alla grande.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    La mia qui:
    Foto(210).jpg

...dal giorno in cui l'ho rubata a un comizio della Margherita in piazza Duomo a Trento. Ero un po' sbronzo, e per far ridere la mia tipa l'ho inchiappettata proprio sotto i baffi dei politici che stavano sparando le loro monate sul palco... ho pure detto a un addetto alla sicurezza, sfilando la bandiera dal suo supporto: "Che dire? Vi lascio la pace, vi dò la MIA pace!" (non chiedetemi che c*zzo significasse, ma la mia morosa sta ancora ridendo)". Poi sono fuggito a gambe e-levate!!!

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    La mia qui:
    Foto(210).jpg

...dal giorno in cui l'ho rubata a un comizio della Margherita in piazza Duomo a Trento. Ero un po' sbronzo, e per far ridere la mia tipa l'ho inchiappettata proprio sotto i baffi dei politici che stavano sparando le loro monate sul palco... ho pure detto a un addetto alla sicurezza, sfilando la bandiera dal suo supporto: "Che dire? Vi lascio la pace, vi dò la MIA pace!" (non chiedetemi che c*zzo significasse, ma la mia morosa sta ancora ridendo)". Poi sono fuggito a gambe e-levate!!!

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di quell'addetto!!!!!

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    La mia qui:
    Foto(210).jpg

Vi lascio la pace,vi do la mia pace è una frase che Gesù disse ai suoi apostoli.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Con ciò ogni possibile risposta è lecita, per caritÃ*. Solo cerchiamo di inquadrare il problema nella giusta prospettiva. Che era: o si faceva QUESTO indulto, o non si faceva.
    Bene.
    Avrei preferito un "Per il momento NON facciamo l'indulto".
    Prima spieghiamo ai NOSTRI elettori cosa vorremmo fare NOI, poi ne riparleremo.

Era devvero così urgente?

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceciof89
    Vi lascio la pace,vi do la mia pace è una frase che Gesù disse ai suoi apostoli.
    Lo so, lo so: intendevo dire che non c'entrava nulla col fatto che stessi sgraffignando una bandiera della pace... il mio cervello abbevazzato deve aver avuto qualche allucinazione a sfondo mistico, solo perchè c'era scritto "pace" sulla bandiera...
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Bene.
    Avrei preferito un "Per il momento NON facciamo l'indulto".
    Prima spieghiamo ai NOSTRI elettori cosa vorremmo fare NOI, poi ne riparleremo.

Era devvero così urgente?
    Non so quanto fosse urgente: che le carceri siano molto sovraffollate è vero. Così come è altrettanto vero che quando il Papa parla a Montecitorio (anni fa) chiedendo un atto di clemenza tutti si spellano le mani davanti alle telecamere salvo poi ripensarci...

Che su questa storia ci sia stato un difetto di comunicazione è perfettamente vero, tant'è che anche qui la maggioranza delle persone (pur informatissime rispetto alla media) ritiene che sia un atto del Governo e non del Parlamento a maggioranza qualificata. E' vero che in questi mesi tra tassisisti, manovrine e guerre varie (per non parlare di calciopoli e dei mondiali), l'attenzione si è un po' distratta, ma temo fortemente che anche fra tre mesi il difetto di comunicazione ci sarebbe stato.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Se penso all'indulto mi viene da vomitare. CHE SCHIFO.
    Mesi, anni, decenni di indagini, processi, e poi via in libertÃ*.... quanto denaro pubblico speso PER NIENTE!

Ma chemmefrega se le carceri sono troppo piene! Chi sbaglia deve pagare! Vergogna!

Sono incazzato nero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •