Soffro se non Guido io e se soprattutto se sto nel posto di dietro in una
strada con Curve...mi sento talmente male che sono sempre costretti a
fermarmi e a farmi passare davanti...(ma , in Genere, avverto prima)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No, o almeno, ora no, da piccolo invece sì, anche se abbastanza raramente !
Solamente leggendo qualcosa...![]()
come giudan i caniOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ho provato a leggere in auto... ma proprio non ci riesco!
Ogni volta che apro il giornale in macchina... salta su mia moglie e dice "ca**o, stai guidando! chiudi quel giornale!"
Quindi sinceramente non so dire se leggere in macchina mi faccia star male!
Anche a me stessa cosa.Originariamente Scritto da StefanoBs
Non posso neanche essere d'aiuto per guardare la carta stradale, chi guida deve assolutamente fermarsi![]()
Originariamente Scritto da fabry72
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
tendenzialmente no, solo se leggo e ogni tanto sulle strade di montagna (ma dipende da chi guida... poi di solito basta che tiro un po' giu il finestrino per cambiare aria e cambia tutto)
nessun problema in aereo.
soffro invece un po' di mal di mare.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Solo le curve ? Mia moglie guida a scatti anche in rettilineo. Ho come l'impressione che veda un traffico di fantasmi e folletti; questo spiegherebbe perchè frena ed accellera senza alcuna apparente necessitÃ*. Le condizioni del traffico e della strada sono ininfluenti sulle sue scelte di conduzione dell'autoveicolo. Ogni tanto frena e non si sa perchè, oppure accellera - spesso senza cambiare la marcia - per una manciata di secondi e poi basta. A volte affronta le curve facendo stridere le gomme, a volte scende a 20 km/h quando la curva è ancora all'orizzonte. Ma soprattutto non riesce a coordinare bene frizione cambio ed acceleratore, nel senso che durante il cambio della marcia l'autovettura subisce decelerazioni ed accelerazioni di qualche G perchè la sequenza presenta pause non commisurate alle esigenze. Le curve ? Sono percorse con angoli da esagono o, quanto va male, pentagono, non un cerchio ma una serie di linee rette .Originariamente Scritto da cris1973
![]()
Segnalibri