neinOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
gare secondo cui bisognerebbe percorrere un determinato tracciato(a strade chiuse)seguendo il più possibile i tempi dettati dall'organizzazione(calcolati in base alla percorrenza in condizioni di velocitÃ* e sicurezza regolamentari)e disputate con auto sportive del passato....io di solito le faccio con un Lancia Fulvia HF ma in un'occasione l'ho fatta con un porsche 911 del 1976.Originariamente Scritto da rainbow
di fatto nessuno(a parte chi fa il campionato)va tranquillo,tutti quandi vanno a fuoco perchè sanno di avere la strada chiusa e degli spettatori a cui offrire spettacolo,quindi non si va PIANO.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Perchè leggendo gli occhi osservano una cosa ferma, ma nel frattempo il tuo cervello si sente "mosso" e quindi si può dire che va in crisi la quale si manifesta con la nausea e il vomito. Se tu invece osservi la strada, il tuo cervello capisce che ti stai muovendo e quindi non vi sono input contrastantiOriginariamente Scritto da StefanoBs
Spiegato un po' alla carlona ma spero si capisca
Segnalibri