la Porsche!
![]()
![]()
![]()
![]()
e se proprio non posso andare sullo sportivo:
la Volvo. della serie... se non posso correre almeno andare in sicurezza.
Ma anche con la Volkswagen (meno parvenù delle tre da gasati del sondaggio) mi trovo benino.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
certamente,Audi A4(come il foglio della fotocopiatrice) avant di un paio d'anni fa. ma ho sovente sotto le chiappe il serie 3 BMW del mio capo è non c'è proprio confronto.Originariamente Scritto da Gravin
inoltre l'Audi mi sta antipatica a prescindere.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah! sebbene non mi esalti,preferisco il Merd'e ciess all'Audi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bmw in generale
però impazzisco per l'A3...altro che Ferrari, Porsche o che altro...
se avessi un pò più di soldi, sarebbe giÃ* sotto le mie belle chiappone...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
scusa ma stai paragonando una A3(sempre come i fogli della fotocopiatrice...quelli più grandi)con una Porsche????????????Originariamente Scritto da verza81
a parte che sono 2 macchine completamente diverse e poi scusa è un paragone che non regge proprio....ci vogliono almeno 10 audi per avvicinarsi alla classe di una Porsche.
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ecco spiegato l'arcano..
Tu giudichi con le chiappe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ma nemmeno per scherzo Doc! non c'è proprio confronto...Originariamente Scritto da Gravin
sempre in termini di paragone,per me un'Audi tra le più equipaggiate non vale la ruota di scorta di un serie 5 per esempio.
Ci vuole l'Atlantico!
Direi Audi, anche se sono sempre piene di problemi...
gusti...Originariamente Scritto da jacksinclaire
ripeto, se per assurdo domani mi regalassero 1milioni di euro da investire in 1 sola macchina, prenderei di corsa l'A3...mi piace troppo!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
contento tu...Originariamente Scritto da verza81
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri