ai cani non bisogna mai partire dalla testa ad accarezzarli, perchè loro non vedono più la mano e si impauriscono...per prendere confidenza bisogna far dimostrare di non aver paura e accarezzarlo frontalmente, così lui vede e si tranquillizzaOriginariamente Scritto da neeno
Come sta il cane tutto bene spero.Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Ho una paura cane ad accarezzera i cani, forse per qualcosa che mi successe quando ero piccolo.Ora chiamo la mamma e gli domando se da piccolo sono stato morso.
Riprenditi e auguri.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
w i gatti
secondo me sono molto molto molto più intelligenti e furbi dei cani
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
e il cane,come sta?![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
graffiano e in più sono molto stronsi.Originariamente Scritto da Valerio83
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
giustoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
keine Katze
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Falso, perchè anche dopo anni di vita non riescono ad attraversare una strada e finiscono schiacciati, cosa che i cani imparano molto facilmente e presto... PEr ogni cane schiacciato ci sono almeno 10 gatti schiacciati...Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
poi secondo me sono piu affettuos,i cani dicoiOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
verissimoOriginariamente Scritto da fabry
![]()
Senza contare che i cani, se ammaestrati, possono fare cose incredibili.Originariamente Scritto da Viscardi
Un gatto, oltre che giocare col gomitolo o acchiappare bestie, non fa nulla. Provate voi ad ammaestrare un gatto...![]()
![]()
Segnalibri