perche no se ammaestrano gli elefantiOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Credo che il bello di avere un gatto e la sua intelligenza stiano proprio in questo.Originariamente Scritto da Viscardi
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
appunto... i cani sono facili da addomesticare perchè sono stupidi e con il ricatto insegni loro.
avete presente "sfigatto"?!? quello si che era intelligente....))
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
una robaaaaaaaOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
non è vero,la mia gatta mi ascoltava eccome!
La differenza sta nel carattere,il gatto è più indipendente,perciò ti ascolta se hai conquistato la sua fiducia,tant'è che se non gli garba il padrone se ne va! Il cane invece dipende dal padrone,e quest'ultimo diventa il centro dei suoi interessi,fa di tutto per compiacerlo.
Poi non si può mai generalizzare,c'è cane e cane,gatto e gatto.![]()
Ti quoto in tutto e per tuttoOriginariamente Scritto da ele
Pure Valerio e Trimegisto![]()
Talmente stupidi che alcuni di loro sono fondamentali in alcune attivita' umane... Hai mai visto un gatto curare un gregge, scovare un ferito, trovare della droga nascosta, guidare un cieco, salvare un uomo che sta per annegare...etc etc etc...?Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Infatti i gatti non si fanno addomesticare nemmeno col ricattoOriginariamente Scritto da Valerio83
, non si possono addestrare e basta.
.
Anzi, escono sulla strada e , poveracci loro, si fanno pure tirare sotto dalle macchine, perchè attraversano senza capire il pericolo.
![]()
Infatti gli elefanti sono fra gli animali più intelligenti e con più memoria. Ma di gatti scovano droga o aiutano la polizia o i cacciatori non ne ho ancora visti.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
![]()
Cmq ti ha morso perchè avrai la faccia antipatica
Io ai cognoloni, quelli grossi, gli metto la faccia vicina e mi leccano. Mi fido di loro, e loro sembrano capire![]()
Segnalibri