ottimo sono felice che agora abbia riaperto!!!
un po' sarÃ* stata anche colpa mia lo so e mi scuso!
mi autobanno x qualche giono se volete![]()
![]()
cosi ci sarÃ* piu calma
![]()
SALUTi da RAIN /BARBY![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
non c'è bisogno di arrivare a tanto,basta darci un taglio con messaggini tipoOriginariamente Scritto da rainbow
"ecco il mio tallone" oppure "ecco la mia ascella depilata" e messaggi di questo genere...vale PER TUTTI non solo per Rainbow.
va bene ridere e scherzare,sono il primo anche io,ma un minimo di "maturitÃ*" in più sarebbe auspicabile
specie dopo questo episodio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Esatto. D'ora in poi solo messaggi di teologia antica ---> "ecco il mio monte di Venere" o messaggi etologi ---> "ecco la mia gatta depilata".Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Metodo Montessori?![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
X voi basta un clic!, ma lo stesso vale per noi!, infatti da questa mattina il mio clic clic sulla tastiera per scrivere miei messaggi ha deciso di interrompersi per un periodo di riflessione!.
Stamani volevo rispondere una cosa in AgorÃ* ma all'improvviso non non ho più potuto!, ho aspettato un pò ma niente, dunque qui non c'è adsl, mi devo sopportare lunghe attese prima di riuscire a connettermi e anche x aprire ogni argomento, i costi sono notevoli, ma lo facevo volentieri, sono una persona che di principio risponde e ringrazia, non ho potuto farlo x il vostro "clic", sarÃ* stata pure una punizione ma si poteva scegliere un'altro metodo, non siamo marionette!, e il tempo è denaro, specie in internet.
Comunque non voglio star qui troppo..........saluti a tutti.
![]()
Gli altri metodi (avvisi, inviti, richiami e quant'altro) sono stati giÃ* fatti in precedenza, ma siccome qualcuno ha fatto le orecchie da mercante, occorrono metodi più incisivi.Originariamente Scritto da Valgerola
Come dici giustamente tu, il tempo è prezioso, ma lo è anche per chi in maniera volontaria si prende cura di questo forum sia dall'aspetto gestionale che tecnico.
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Paiura, paiura!!!
Poscio rientrare amisci?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma come hai fatto a scrivere se sei bannato????Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uh?Originariamente Scritto da berta
Allora non è vero che mi avevano bannato!!!
Evviva, evviva amisci, sono di nuovo con voi.
Contenti?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Solo se ti cavi quella croce rossa di dossoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Segnalibri