Ma porc....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Eri cosi' carino, prima, la X rossa ti snelliva pure....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Grande veritÃ*.Originariamente Scritto da JK
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sono contento![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
un giorno capiro bene cosa è successo...![]()
Ciao Tub!
semplice,oggi AgorÃ* è stata chiusa per tutta la mattinata e parte del pomeriggio.Originariamente Scritto da Za
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fino a qui c'ero arrivata... vabbe, ricostruiro la vicenda da buona investigatrice...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ciao Tub!
Pioveva troppo e si era allagata la stanza...Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
c'è un thread chiuso qui in agorÃ*,leggilo e ti infonderÃ* il sapere!Originariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fatto!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ciao Tub!
Quanto mi mancate!!!!![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri