
Originariamente Scritto da
Folly
A te mi permetto di consigliarti un altro libro, "Inciucio" di Travaglio e Gomez, giusto per darti qualche spunto su cosa si nasconda realmente dietro l'incipit "manipolare l'informazione", su quali siano gli strumenti e quali gli obiettivi.
Sì, lo so è un libro fortemente contro Berlusconi ma se lo leggi scoprirai anche le mazzate riversate su certa sinistra che "manipolava l'informazione".
Due piccoli appunti: pare, dico pare perchè i riscontri in zona sono sempre nebulosi e tendo sempre a diffidare del sentito dire, che Della Valle sia uno dei pochi italiani a non aver ancora delocalozzato "appieno"..
Secondo: non capisco questa volontÃ* di contrapposizione "forzata" ovvero il "se fosse stato aperto un topic su Bush...". Le risposte a fovore o contro (almeno quelle sensate) non possono esimersi dall'entrare nel merito dell'associazione proposta, qui si è partiti con un'equazione che sta ancora aspettando di essere dimostrata mentre fioccano le argomentazioni di chi sostiene che sia alquanto deliberata..mi dici che c'azzecca l'America e il Che?
Poi, proprio non riesco a comprendere come vi dia tanto fastidio che a molti, doverosa condanna per tutti i totalitarismi a parte, l'idea socialista sembri ancora qualcosa di proponibile...
Segnalibri