no, ha partecipato all'ultima edizione di music farmOriginariamente Scritto da Elena
eccolo qui in mezzo agli altri partecipanti:
![]()
Scusate l'ignoranza ma non guardo quei programmi, non mi piacciono proprio!Originariamente Scritto da Gneve
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non sai cosa ti perdi....in fondo ognuno ha i suoi gusti
.
si,una vaccata.Originariamente Scritto da Thierry
![]()
questo è vero,ma che gusti barbari.Originariamente Scritto da Thierry
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e ci voleva Califano per saperlo?Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
SarÃ* pure una ''vaccata'' però i reality hanno molti ascoltiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Avvistata la preda, il predatore maschio dapprima si concentra sul posteriore, poi scannerizza le gambe ed infine passa ad un'attenta analisi del volto e della chioma. Il sistema visivo generalmente va in tilt quando incappa nelle tette. Va da se' che spesso lo stato dell'addome sfugga per i primi minuti all'attenzione del predatore. Non appena interviene anche la corteccia cerebrale, scattano nel predatore una serie di considerazioni comprese tra queste:Originariamente Scritto da Elena
''peccato, non si puo''
''beato chi...etc..''
''chissenefrega''
Alcuni predatori poi, e qui mi potra' essere d'aiuto Gdr (....) iniziano a considerare i vantaggi economici derivanti da una potenziale biblica conoscenza con la preda, in quanto non necessiterebbero di costosi strumenti di prevenzione contro gravidanze indesiderate.
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Disposto a dare dimostrazioni dal vivo!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
forse perchè viene propinato solo quello da 6 anni a 'sta parte?Originariamente Scritto da Thierry
cmq avranno anche grandi ascolti ma penso sia dovuto al fatto che fondamentalmente la maggior parte delle persone ha la morbosa,pessima abitudine di non farsi i fatti propri,ecco spiegato il fenomeno "reality-Show".
a me che dei c...zi degli altri non può fregarmene di meno,riesco a vederli sotto la giusta prospettiva ovvero quella che dice che sono emerite vaccate,finte,preparate e molto spesso inverosimili.
Ci vuole l'Atlantico!
Non ci avevo mai pensato![]()
...comunque hai ragione!
![]()
Segnalibri