Antico....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Poi la porta con la Lambretta a prendere il Torpedone..?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ragazzi... gliela si fa a non mandare in vacca ogni thread che passa qua dentro?
Poi non lamentiamoci se il Pres si incazza!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
vedo che anche voi (non puoi ignorare la cugina) sieta qui coi vostri genitori/zii e vi state annoiando. vi va se andiamo al bar insieme?Originariamente Scritto da FaBrYxX
Ciao Tub!
Za .....vedo che anche tu sei un po fuori allenamentoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
non sono mai stata brava a rimorchiare, piu a essere rimorchiata( da personaggi ignobili)Originariamente Scritto da Scheva
Ciao Tub!
se vuole la lambretta gliela presto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma deve portare anche la cugina![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
comunque provo a immedesimarmi in una 16enne in vacanza coi genitori... sarei ben contenta se un mio coetaneo cercasse di salvarmi!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Ciao Tub!
Voi donne ne sapete una più del DiavoloOriginariamente Scritto da Za
............da che Mondo é Mondo sono le Donne che Rimorchiano...solo che con il tatto femminile e ci fanno credere il contrario per soddisfare il nostro ego
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
sarÃ*Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Ciao Tub!
Grazie a tutti per i consiglivedrò di fare qualcosa
..(anzi DEVO
)
Segnalibri