Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Tattiche (help!!)

Thierry
    Ospite

Smile Re: Tattiche (help!!)

Citazione Originariamente Scritto da FaBrYxX
    Mi servirebbero delle tattiche per conoscere na ragazza che viene a mare....nn sò proprio come devo fare
    Mandagli una lettara,se vuoi ti do qualche frase romantica.
    Eccone qualcune
    Vorrei tanto essere un soffio di vento per poter entrare nel tuo corpo, muovermi liberamente nei tuoi pensieri, sfiorare la tua anima, posarmi nel tuo cuore e rimanerci per sempre!!!

Conta le onde dal nulla venute, conta le foglie dal vento portate, conta le gocce dal cielo cadute, conta la notte le stelle fatate. Così tante volte nei miei occhi sei stata e nel mio cuore vissuta.

Ti amo lo svelerò alle viole.... Ti amo lo abbaierò alla luna.....Ti amo lo scriverò sui vetri sui muri e sugli alberi. Lo scriverò anche a Dio....solo a te amore non lo dirò mai.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tattiche (help!!)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Ragazzi... gliela si fa a non mandare in vacca ogni thread che passa qua dentro?
    Poi non lamentiamoci se il Pres si incazza!
    L'incazzatura Presidenziale (e non solo) era riferita alla continua apertura di 3d spazzatura, se non sbaglio.

Ora, Fabry ha posto una questione non certo facile da risolvere, e nessuno di noi ha la bacchetta magica. Puo' darsi pero', che, anche involontariamente, in svariate pagine di minchiatelle salti fuori per lui l'ispirazione. Di sicuro il buonumore lo aiutera' ad essere piu' ''in palla'' quando andra' all'attacco.

Avesse aperto il 3D e non se lo fosse cagato nessuno avrebbe avuto una sensazione di disagio, non ti pare...?

Dai, su, mandiamo il nostro giovane tombeurs des femmes all'attacco con un bel sorriso
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Prosecco DOC
    Ospite

dille che hai 00 summer di vodafone.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    L'incazzatura Presidenziale (e non solo) era riferita alla continua apertura di 3d spazzatura, se non sbaglio.

Ora, Fabry ha posto una questione non certo facile da risolvere, e nessuno di noi ha la bacchetta magica. Puo' darsi pero', che, anche involontariamente, in svariate pagine di minchiatelle salti fuori per lui l'ispirazione. Di sicuro il buonumore lo aiutera' ad essere piu' ''in palla'' quando andra' all'attacco.

Avesse aperto il 3D e non se lo fosse cagato nessuno avrebbe avuto una sensazione di disagio, non ti pare...?

Dai, su, mandiamo il nostro giovane tombeurs des femmes all'attacco con un bel sorriso
    Senti Tub, non meniamola tanto per le lunghe!
    Se svacchi un mio thread non me ne frega granchè, ma se oltre al mio svacchi questo, e poi quell'altro e quell'altro ancora capirai che alla lunga AgorÃ* diventa una babele ingestibile, nonchè illeggibile.
    A quel punto è perfettamente inutile chiamare in causa i Moderatori che, detto per inciso, non possono essere sempre a nostra disposizione nel derimere delle controversie a volte infantili.

Te capì?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Senti Tub, non meniamola tanto per le lunghe!
    Se svacchi un mio thread non me ne frega granchè, ma se oltre al mio svacchi questo, e poi quell'altro e quell'altro ancora capirai che alla lunga AgorÃ* diventa una babele ingestibile, nonchè illeggibile.
    A quel punto è perfettamente inutile chiamare in causa i Moderatori che, detto per inciso, non possono essere sempre a nostra disposizione nel derimere delle controversie a volte infantili.

Te capì?

Ok, anche se non ho iniziato io....

Ribadisco, aprire 3D a muzzo in continuazione rende Agora' illeggibile, renderli allegri no di certo. C'e' sempre spazio per inserire anche un consiglio serio. In altri 3D vedo tanta acredine che mi pare sia bello, ed anche utile mettere un po' di allegria altrove. Se poi invece Fabry si e' lamentato o quant'altro, e' un altro discorso. Mi scuso con lui a nome di tutti quelli che son intervenuti, te compreso.

Vado a fare il risotto ai funghi, va'.
    Come se fosse antani...

Vasco.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ok, anche se non ho iniziato io....
    Beh? E allora, cosa vuoi?

Insomma, vediamo (vediamo) di capire che non a tutti può andar bene questo modo di fare forum.
    Non dico di smettere di punto in bianco lo svaccamento, questo nò. Lo so anch'io che a volte può contribuire a distendere gli animi distraendo e togliendo dalle braci qualche discussione ove gli animi si sono infiammati. Ma ci dev'essere un limite.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Insomma, vediamo (vediamo) di capire che non a tutti può andar bene questo modo di fare forum.
    Non dico di smettere di punto in bianco lo svaccamento, questo nò. Lo so anch'io che a volte può contribuire a distendere gli animi distraendo e togliendo dalle braci qualche discussione ove gli animi si sono infiammati. Ma ci dev'essere un limite.

adriano hai ragione, però, senza offesa, come tu stesso dici, anche tu spesso contribuisci (e io pure, non me ne tiro fuori, sia mai) quindi non si puo una volta farlo e la volta dopo lamentarsi se lo fa un altro...

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ahh, lo svaccamento... Forse si potrebbe vedere come una battuta inserita in una risposta seria, no?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Nn vi preoccupate! Anzi mi ha fatto piacere per tutte le risposte!

Menzionato
    0 Post(s)

Niente. Ti ho solo risposto.

Preoccupiamoci di mandare in goal il ns. Fabry con qualche consiglio che puo' scaturire da un ambiente allegro.

Anche se, onestamente, la situazione mi appare un po' compromessa: la presenza di cugina e genitori non aiuta di certo... Un attacco diretto potrebbe far scattare le antenne paterne. Dipende molto anche da quanto tempo si ha a disposizione: ci vuole a mio avviso anche un minimo di lavorio ai fianchi nei riguardi dei genitori, altrimenti si rischia di essere accettati dalla figliuola ma cassati al volo dai genitori...
    Come se fosse antani...

Vasco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •