Grande Aikido. Una bella arte di difesaOriginariamente Scritto da Elena
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
continuero' a fare quello che faccio tutti gli altri mesi dell'anno!
Le stagioni non condizionano la mia vita
![]()
D'inverno vai in giro in braghe corte?Originariamente Scritto da train
(autosvacco
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
se ce la faccio mi iscrivo ad un corso di tedesco, sperem!
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
te si che mi vuoi bene...mica come Za!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
oltre a rinascere,direi che andrò ad iscrivermi a Curling.Originariamente Scritto da nucleo
in ottobre inizieranno i corsi con un nuovissimo impianto in centro e con materiali interamente made in biella,stones comprese.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io odio (setto in stile Quattrocchi) settembre e le sue orride giornate che si accorciano...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ma forse quest'anno qualcosa me lo farÃ* piacere di piu![]()
a parte ciò nella seconda metÃ* di settembre ricomincerò i corsi di aerobica step aerostep etc etc interrotti il 31 luglio![]()
per il resto tutto come ora direi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ussignur, io l'opposto, mi piacciono le giornate autunnali, cala il buoi prima, piove (o meglio pioveva, una volta) più spesso, per non parlare dell'inverno..Originariamente Scritto da Za
La mia stagione preferita![]()
Il freddo, quello vero, quello tosto, secco e pungente...non vedo l'ora!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ho scritto che calano prima i buoi!!!!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
..dimenticavo... qualche bella nevicata e per me è vera goduria!![]()
Sto giÃ* sognando!![]()
Segnalibri