Originariamente Scritto da Za
Che ragazza impegnata!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ti dico solo che i miei mesi preferiti sono maggio e la prima metÃ* di giugno. fosse per me abolirei la notte (no beh abolirla no, ma ridurla a 5 ore direi che potrebbe bastare...!Originariamente Scritto da Elena
)
dell'autunno mi piacciono i colori, quello sì, ma piu quelli di ottobre che quelli settembrini...
Ciao Tub!
che uomo scemo, invece (si scherza, ehOriginariamente Scritto da Tubular Bells
)
Ciao Tub!
bhè in estate potresti trasferirti oltre il CPA..avresti tutta la luce che vuoi senza scomodare la povera Italia che ne ha giÃ* fin troppa.Originariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
(manca Andrew...)Originariamente Scritto da Za
Zauccia, da te questo ed altro...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
ehnno caro, a maggio e giugno la luce te la becchi pure tu, come io mi sorbisco l'odioso buio in autunnoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
non c'è nulla di più bello al mondo del buio!Originariamente Scritto da Za
come si può pensare ad un Natale con la luce?????? noo no dai...è inconcepibile... e quelle belle serate passate in giro per il centro,tutti belli imbacuccati nelle giacche a guardare i negozi,prendere l'aperitivo per scaldarsi,tornare fuori e vedere le luci scintillanti....non c'è proprio confronto guarda....probabilmente se vivessi nell'emisfero australe,sentirei ancor meno
l'atmosfera natalizia di quanto non la senta qui.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pensa che qui noi facciam pure a palle di neve....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
quoto, straquoto!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ok, allora ti concedo il buio tra il primo dicembre e il 6 gennaio. ma poi... che luce fu!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io invece faccio davvero fatica a capire come possano piacere le giornate che si accorciano... oddio mettono addosso una tristezza e un'angoscia che gia adesso alle 21 mi viene quasi da piangere.![]()
per non parlare di quanto sia terribile svegliarsi la mattina presto e vedere che regnano ancora le tenebre. ecco, questo è ancora peggio del buio alle cinque del pomeriggio![]()
Ciao Tub!
Segnalibri