si rinizia con l'universitÃ*, e il tempo libero cala drasticamente...
altro che iniziare corsi...![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
smetterò di andare in bici perchè quando arriverò a casa dal lavoro ormai sarÃ* buio presto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
e non sei contento?Originariamente Scritto da roby4061
Io non vedo l'ora che arrivi l'autunno!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
te si che mi vuoi bene...mica come Za!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io odio (setto in stile Quattrocchi) settembre e le sue orride giornate che si accorciano...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ma forse quest'anno qualcosa me lo farÃ* piacere di piu![]()
a parte ciò nella seconda metÃ* di settembre ricomincerò i corsi di aerobica step aerostep etc etc interrotti il 31 luglio![]()
per il resto tutto come ora direi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ussignur, io l'opposto, mi piacciono le giornate autunnali, cala il buoi prima, piove (o meglio pioveva, una volta) più spesso, per non parlare dell'inverno..Originariamente Scritto da Za
La mia stagione preferita![]()
Il freddo, quello vero, quello tosto, secco e pungente...non vedo l'ora!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ho scritto che calano prima i buoi!!!!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dico solo che i miei mesi preferiti sono maggio e la prima metÃ* di giugno. fosse per me abolirei la notte (no beh abolirla no, ma ridurla a 5 ore direi che potrebbe bastare...!Originariamente Scritto da Elena
)
dell'autunno mi piacciono i colori, quello sì, ma piu quelli di ottobre che quelli settembrini...
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Che ragazza impegnata!
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
che uomo scemo, invece (si scherza, ehOriginariamente Scritto da Tubular Bells
)
Ciao Tub!
Segnalibri