che io sappia...si,c'è la copertura ..e io stò in brianzaOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
conosco una delle persone che si sta dando da fare per portarti l'adsl, gli dirò di lasciar fuori la tua zona che tanto non c'è nessuno interessato![]()
No, alcune frazioni tra Calco, Olgiate Molgora e Brivio ne sono sprovviste!!!.Originariamente Scritto da lupin-3
![]()
Dici a meOriginariamente Scritto da Mory
.........troppo tardi arriva domani
![]()
![]()
![]()
........
![]()
L'adsl? dalle tue parti arriva via wireless però, vero? Almeno così mi ha dettoOriginariamente Scritto da Valgerola
qui a Trecate l'adsl è arrivata nel 2001/2002![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non sò nulla ma presumo....., ho un tramite che sta facendo tutto, sò soltanto che domani pomeriggio mi da il modem x collegarmi!.Originariamente Scritto da Mory
![]()
credo sia quel progetto di cui ti parlavo lo scorso anno. WI-FI della comunitÃ* montana per collegare in adsl tutti gli uffici comunali del mandamento. Ricordo che si discuteva di estendere la connettivitÃ* anche a studenti e casi particolari nei comuni di montagna. O ti collegano direttamente al WI-FI (telecom mi sa che non c'entra nulla), oppure telecom o la comunitÃ* montana sfrutta una rete locale partendo dal WI-FI![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Da quanto mi ha detto questa persona (che frequenta il tuo sito) è tutto su wi-fi con ponti radioOriginariamente Scritto da Ricky nibi
Segnalibri