quale morosa ?![]()
Originariamente Scritto da Erazor
magari c'ho pure giocato contro dato che gioco quasi ogni sera online su server tedeschi
pure io m'incavolo ogni tanto ma nn così
ogni tanto giocavo coi microfoni x parlare con gli altri del team . nn mi immagino come sarebbe stato da spaccarsi dal ridere sentendo questo al microfono
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Allora i sottotitoli sono fasulli...c'è scritto che chiama un Gm e tutte cose così..
Comunque spaccare la tastiera perchè si viene fraggati non è molto normale..
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
quando gioco ad americasarmy o rainbowsix e mi uccidono tiro di quelle madonne in team speak...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
ho sentito parlare di vera e proprio malattia da videogame.
gente che va a disintossicarsi in centri di recupero.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
mai quanto un certo KarioOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Quando mi incazzo grave col Computer (eeeh, succede...) generalmente tiro
UN grosso Cazzotto SULLA SCRIVANIA (Una volta ne ho Rotta Una!)
ma cerco di Evitare tale trattamento alle Periferiche...
cmomunque sto Regazzino saranno 7-8 volte che lo vedo Postare in Giro...
qualcuno suggeriva anche qui con sano spirito pedagogico neonazi tutta
una serie di ceffoni e calci in Culo...
io suggerisco (sempre che il Viddeo non sia un Fake...alta possibilitÃ*!) un
SERIO approccio Psicologico...
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bisognerebbe creare un monumento al povero monitor, vittima innocente delle incazzature, quando la vera responsabile è quella scatola che se ne sta nascosta sotto la scrivania...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Per la miseria!!
Staccate il pc al ragazzo, o rischia un infarto prima o poi... robe da matti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E' Davide quando vede il radarOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Segnalibri