Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cercare una felpa senza scritte...

Rossignol e Vuarnet non hanno scritte generalmente e i colori sono sobrii...
    pure la Salewa fa dei buoni prodotti e non troppo sgargianti,questi i pro....i contro sono rappresentati tutti dal prezzo ahimè....adoro quel tipo di vestiario ma ragazzi,ti pelano tanto da andare una volta ogni 3 anni a comprare qualcosa.
    ah! dimenticavo il "fila" e la "ciesse piumini" ha delle ottime felpe senza ghirigori inutili.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Sei vecchio. Vecchio dentro.

Oggi ero in coda alla cassa dopo aver fatto la spesa. Nella fila dell'altra cassa c'era un ragazzo con una felpa nera: appena ha posato il sacchettone del pane ho visto la scritta sulla felpa: Tre bicchieri di birra con sotto scritto ''pensa al tuo futuro, non ti fermare alla terza media''.....

Son scoppiato a ridere come uno scemo ed invece di dare alla cassiera il bancomat le ho dato la tessera dell'Agip....
    Beh l'altro giorno in banca mi si presenta una ragazza che credo avesse 33/35 anni... anche un po' bruttina... con la scritta in spagnolo gigantesca (beh praticamente uguale all'italiano) ISTRUTTRICE DI *****, PRIMA LEZIONE GRATIS

che coraggio...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Sei vecchio. Vecchio dentro.
    Tre bicchieri di birra con sotto scritto ''pensa al tuo futuro, non ti fermare alla terza media''.....
    Non sono vecchio, sono adulto.

... ok, OK talvolta sono vecchio dentro è fuori.

A me piacciono le felpe spiritose o ironiche, non quelle con scritto "University of Chesterfield" o "15 de puta madre" o "FIAT" o "John Stocazzo motor repair"...
    Quella che citi è spiritosa e se fosse di colori sobri potrei metterla anch'io; a dire il vero per tanti anni ho girato con t-shirt monocolori con scritte semplici come "Sono sopravvissuto ad una scuola di preti" o "Belin Belino" che mi ero fatto stampare in inghilterra quando avevo 15 anni...

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

pure la marca Scout non ha scritte... fa felpe con cappuccio strepitose e che vestono bene, prezzo ragionevole poi... 40 ¤... altrimenti sempre con cappuccio quelle H&M che addirittura costano 25 ¤

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri
    Beh l'altro giorno in banca mi si presenta una ragazza che credo avesse 33/35 anni... anche un po' bruttina... con la scritta in spagnolo gigantesca (beh praticamente uguale all'italiano) ISTRUTTRICE DI *****, PRIMA LEZIONE GRATIS

che coraggio...

E tu ovviamente...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Non sono vecchio, sono adulto.

... ok, OK talvolta sono vecchio dentro è fuori.

A me piacciono le felpe spiritose o ironiche, non quelle con scritto "University of Chesterfield" o "15 de puta madre" o "FIAT" o "John Stocazzo motor repair"...
    Quella che citi è spiritosa e se fosse di colori sobri potrei metterla anch'io; a dire il vero per tanti anni ho girato con t-shirt monocolori con scritte semplici come "Sono sopravvissuto ad una scuola di preti" o "Belin Belino" che mi ero fatto stampare in inghilterra quando avevo 15 anni...
    Sarebbe bella la felpa "Anche stannu ninte mussa", ma ho visto solo t-shirt...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri

che coraggio...

bruttina,non cessa....
    personalmente fossi stato in te le avrei detto:"sono un perfetto imbranato per quanto riguarda il ***** orale".
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Sarebbe bella la felpa "Anche stannu ninte mussa", ma ho visto solo t-shirt...
    è bella anche quella che mi hanno regalato anni fa....
    front: "nobel"
    rear:"ma gnanca brut"
    Ci vuole l'Atlantico!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Ne ho viste due proprio qualche giorno fa:

ARMANI
    comio

VERSACE
    ancora du bicchieri

Semplici, sobrie, simpatiche.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    a dire il vero per tanti anni ho girato con t-shirt monocolori con scritte semplici come "Sono sopravvissuto ad una scuola di preti" o "Belin Belino" che mi ero fatto stampare in inghilterra quando avevo 15 anni...

Io volevo farmi stampare una T-shirt con scritto "hard rock cafè MIRAFIORI NORD" che era il quartiere dove abitavo all'epoca, ma poi non l'ho mai fatto. La tua è più simpatica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •