Rossignol e Vuarnet non hanno scritte generalmente e i colori sono sobrii...
pure la Salewa fa dei buoni prodotti e non troppo sgargianti,questi i pro....i contro sono rappresentati tutti dal prezzo ahimè....adoro quel tipo di vestiario ma ragazzi,ti pelano tanto da andare una volta ogni 3 anni a comprare qualcosa.
ah! dimenticavo il "fila" e la "ciesse piumini" ha delle ottime felpe senza ghirigori inutili.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh l'altro giorno in banca mi si presenta una ragazza che credo avesse 33/35 anni... anche un po' bruttina... con la scritta in spagnolo gigantesca (beh praticamente uguale all'italiano) ISTRUTTRICE DI *****, PRIMA LEZIONE GRATISOriginariamente Scritto da Tubular Bells
che coraggio...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono vecchio, sono adulto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
... ok, OK talvolta sono vecchio dentro è fuori.
A me piacciono le felpe spiritose o ironiche, non quelle con scritto "University of Chesterfield" o "15 de puta madre" o "FIAT" o "John Stocazzo motor repair"...
Quella che citi è spiritosa e se fosse di colori sobri potrei metterla anch'io; a dire il vero per tanti anni ho girato con t-shirt monocolori con scritte semplici come "Sono sopravvissuto ad una scuola di preti" o "Belin Belino" che mi ero fatto stampare in inghilterra quando avevo 15 anni...
![]()
pure la marca Scout non ha scritte... fa felpe con cappuccio strepitose e che vestono bene, prezzo ragionevole poi... 40 ¤... altrimenti sempre con cappuccio quelle H&M che addirittura costano 25 ¤
E tu ovviamente...Originariamente Scritto da Adri
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sarebbe bella la felpa "Anche stannu ninte mussa", ma ho visto solo t-shirt...Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
bruttina,non cessa....Originariamente Scritto da Adri
personalmente fossi stato in te le avrei detto:"sono un perfetto imbranato per quanto riguarda il ***** orale".![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
è bella anche quella che mi hanno regalato anni fa....Originariamente Scritto da nucleo
front: "nobel"
rear:"ma gnanca brut"
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ne ho viste due proprio qualche giorno fa:
ARMANI
comio
VERSACE
ancora du bicchieri
Semplici, sobrie, simpatiche.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Io volevo farmi stampare una T-shirt con scritto "hard rock cafè MIRAFIORI NORD" che era il quartiere dove abitavo all'epoca, ma poi non l'ho mai fatto. La tua è più simpatica.
Segnalibri