Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Cercare una felpa senza scritte...

... è una ricerca disperata. La mia felpa preferita s'è deteriorata con gli anni ed i lavaggi, ne ho cercata una semplice, e per semplice intendo senza alcuna scritta e con meno di 3 colori. Non voglio sembrare un clown o un uomo-sandwich, ma accidenti, devo per forza adeguarmi a questo becero, volgare e chiassoso modo di vestirsi che impera a colpi di simbolismi posticci e modaioli ? Cazzo, ho 45 anni e non voglio vestirmi come un bambino mal cresciuto le cui felpe sembrano la pagina pubblicitaria delle "pagine gialle", ricolma com'è di disegni, numeri, nomi geografici, marche sia in italiano che in inglese e che - secondo me - rendono ridicolo chi le indossa a meno che il medesimo non frequenti la scuola dell'obbligo.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Cercare una felpa senza scritte...

Hai ragione.

E' uno schifo.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Hai ragione.

E' uno schifo.

Michè, l'altro giorno uno dei dipendenti della ditta nella quale lavoro, s'è presentato con una di queste felpe con scritto, a caratteri cubitali "F.A.R.T. 1965". Gli ho chiesto se la data indicata l'ultima volta che ha scoreggiato oppure il n° di flatulenze che ha regalato al mondo durante quest'annata. Robe da pazzi
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Calma di vento L'avatar di Trimegisto
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Michè, l'altro giorno uno dei dipendenti della ditta nella quale lavoro, s'è presentato con una di queste felpe con scritto, a caratteri cubitali "F.A.R.T. 1965". Gli ho chiesto se la data indicata l'ultima volta che ha scoreggiato oppure il n° di flatulenze che ha regalato al mondo durante quest'annata. Robe da pazzi

Ahahahah!Che vergogna portare una felpa del genere!
    "La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Hai ragione.

E' uno schifo.

Sei vecchio. Vecchio dentro.

Oggi ero in coda alla cassa dopo aver fatto la spesa. Nella fila dell'altra cassa c'era un ragazzo con una felpa nera: appena ha posato il sacchettone del pane ho visto la scritta sulla felpa: Tre bicchieri di birra con sotto scritto ''pensa al tuo futuro, non ti fermare alla terza media''.....

Son scoppiato a ridere come uno scemo ed invece di dare alla cassiera il bancomat le ho dato la tessera dell'Agip....
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells

Oggi ero in coda alla cassa dopo aver fatto la spesa. Nella fila dell'altra cassa c'era un ragazzo con una felpa nera: appena ha posato il sacchettone del pane ho visto la scritta sulla felpa: Tre bicchieri di birra con sotto scritto ''pensa al tuo futuro, non ti fermare alla terza media''.....

Son scoppiato a ridere come uno scemo ed invece di dare alla cassiera il bancomat le ho dato la tessera dell'Agip....
    Beh l'altro giorno in banca mi si presenta una ragazza che credo avesse 33/35 anni... anche un po' bruttina... con la scritta in spagnolo gigantesca (beh praticamente uguale all'italiano) ISTRUTTRICE DI *****, PRIMA LEZIONE GRATIS

che coraggio...

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

pure la marca Scout non ha scritte... fa felpe con cappuccio strepitose e che vestono bene, prezzo ragionevole poi... 40 ¤... altrimenti sempre con cappuccio quelle H&M che addirittura costano 25 ¤

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri
    Beh l'altro giorno in banca mi si presenta una ragazza che credo avesse 33/35 anni... anche un po' bruttina... con la scritta in spagnolo gigantesca (beh praticamente uguale all'italiano) ISTRUTTRICE DI *****, PRIMA LEZIONE GRATIS

che coraggio...

E tu ovviamente...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri

che coraggio...

bruttina,non cessa....
    personalmente fossi stato in te le avrei detto:"sono un perfetto imbranato per quanto riguarda il ***** orale".
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Tre bicchieri di birra con sotto scritto ''pensa al tuo futuro, non ti fermare alla terza media''.....
    Non sono vecchio, sono adulto.

... ok, OK talvolta sono vecchio dentro è fuori.

A me piacciono le felpe spiritose o ironiche, non quelle con scritto "University of Chesterfield" o "15 de puta madre" o "FIAT" o "John Stocazzo motor repair"...
    Quella che citi è spiritosa e se fosse di colori sobri potrei metterla anch'io; a dire il vero per tanti anni ho girato con t-shirt monocolori con scritte semplici come "Sono sopravvissuto ad una scuola di preti" o "Belin Belino" che mi ero fatto stampare in inghilterra quando avevo 15 anni...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •