Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ciao Angelo

Brezza tesa L'avatar di meteobuccellato-LU
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ciao Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto
    Ti senti una persona falsa?
    Sei una di quelle persone con 3000 facce?
    Se non lo sei,ed io non ti ho puntato il dito,apprezzo il tuo messaggio verso Angelo.
    Il mio era uno sfogo verso coloro che solo in determinate occasioni fanno
    i moralisti.
    Ci mancherebbe che mi permetta di giudicarti o giudicare senza conoscere.
    Beh, un po' contraddittorio mi sento, visto che, bene o male, siamo persone di questo mondo.
    Ma il mio mess. non era di risposta al tuo, mi hai solo dato l'input per qualche riflessione.

Condivido lo sfogo verso i "moralisti", anche se forse - senza offesa - non hai trovato le parole giuste per esprimere il tuo concetto.

ciao

nicola

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi è venuta spontanea fare questo tipo di riflessione ma mesÃ* che me so
    fatto poco capì....scusa meteob. se mi hai frainteso..
    ciao ragÃ*.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento teso L'avatar di Matteo Tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
    p.s.: per tornado: complimenti vivissimi per il tuo post. Angelo era lÃ* come volontario, mandato da nessun partito. Era il coordinatore dei GC di Monterotondo, ma questo cosa c'entra?
    Stava solo partecipando da volontario ad un progetto di cooperazione storico di ARCI e CGIL con i bambini palestinesi, che sempre bambini sono, proprio come quelli italiani.
    da nessun partito? se vabbè, credi ancora alle favolette che ti raccontano? Guarda caso conosco un ragazzo simile a quello morto in palestina figlio di un nostro cliente che anche lui vÃ* a fare bontÃ* in giro - pochi giorni fa era in Germania - dove è spesato dal partito, da quello che mangia fin a quello che si mette addosso.....e dopo il partito non centra..nooooo......neo laureato subito ha trovato un posto di insegnante alle medie, quando ci sono quintali di persone che aspettano da anni un posto come insegnante nelle scuole...non serve il partito...noooooo....continuate a credere nelle favolette, rimanete nel mondo dei buoni....le 2 vispe terese rapite in iraq tempo fa, risultava che non prendevano nulla per il volontariato, poi è venuto fuori che si beccavano 2500 euro al mese in Iraq.....ehhhh il volontariato...
    Chinellato Photo - Fotografo professionista

http://www.chinellatophoto.com

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo Tornado
    da nessun partito? se vabbè, credi ancora alle favolette che ti raccontano? Guarda caso conosco un ragazzo simile a quello morto in palestina figlio di un nostro cliente che anche lui vÃ* a fare bontÃ* in giro - pochi giorni fa era in Germania - dove è spesato dal partito, da quello che mangia fin a quello che si mette addosso.....e dopo il partito non centra..nooooo......neo laureato subito ha trovato un posto di insegnante alle medie, quando ci sono quintali di persone che aspettano da anni un posto come insegnante nelle scuole...non serve il partito...noooooo....continuate a credere nelle favolette, rimanete nel mondo dei buoni....le 2 vispe terese rapite in iraq tempo fa, risultava che non prendevano nulla per il volontariato, poi è venuto fuori che si beccavano 2500 euro al mese in Iraq.....ehhhh il volontariato...
    Ho fatto il volontario per ANNI e non ho mai preso mezza lira. A volte, caro Tornado, ci sono persone che fanno quel che fanno non per un mero ritorno materiale ma perchè CREDONO e SENTONO di doverlo fare. Non costruire su singoli casi una "teoria del malaffare".
    Ciao
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento teso L'avatar di Matteo Tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

conosco pure io vari volontari, ma volontari veri che non pigliano nulla solo il denaro delle donazioni etc...da portare nei posti che servono per costruire ospedali, case etc...e a loro non viene in tasca nulla....ma quelli sono i veri volontari, non quelli protetti dal partitino.....persino i volontari della protezione civile prendono uno stipendio mensile, altro che volontari.
    Chinellato Photo - Fotografo professionista

http://www.chinellatophoto.com

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Ho fatto il volontario per ANNI e non ho mai preso mezza lira. A volte, caro Tornado, ci sono persone che fanno quel che fanno non per un mero ritorno materiale ma perchè CREDONO e SENTONO di doverlo fare. Non costruire su singoli casi una "teoria del malaffare".
    Ciao
    Ciao Strauch,conosci un Norbert di Merano che ha fatto il volontario in Kosovo?

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Non posso che sottoscrivere, onore ad Angelo.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva
    Ciao Strauch,conosci un Norbert di Merano che ha fatto il volontario in Kosovo?

Sinceramente di Norbert conosco solo il mitico Oberburger ...anche se non credo fosse di Merano.

No, Naiva, non conosco nessun Norbert di Merano e non conosco nessuno che sia stato in Kosovo. Es tut mir Leid
    Ciao
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Sinceramente di Norbert conosco solo il mitico Oberburger ...anche se non credo fosse di Merano.

No, Naiva, non conosco nessun Norbert di Merano e non conosco nessuno che sia stato in Kosovo. Es tut mir Leid
    Ciao
    Oberburger aveva o ha ancora?la palestra a Merano.Ti ho chiesto di Norbert perche so che aveva amici volontari di Venezia.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto
    è un morto come tanti..
    a me sinceramente non fanno effetto queste cose...
    ..ma nn perchè non mi facciano realmente effetto,bensì perchè preferisco
    dare attenzione alle cose che contano davvero nella mia vita..
    ..e questo è un pò il pensiero che ho in tutto,anche per la politica..
    ..inutile fare i rispettosi verso questi morti se poi non lo si è con genitori,amici,parenti,mogli,ragazze etc(in sostanza con chi se lo merita)..

Io posso permettermi di rimanere impietrito dinanzi certe vicende..voi anche..
    ma quanti sono i falsoni???
    Piangere per le torri gemelle,sputare su Bush etc etc e poi scopare con la
    prima ******* e rimettersi nel letto con la propria moglie...
    // // // e poi lasciare solo un amico nel momento del bisogno...
    Troppa gente fa così..troppo sensazionalismo inutile e poca concretezza..
    domani sarÃ* solo un numero...

Ciao a tutti quelli che se lo meritano in questo mondo.
    Fai bene a essere rispettoso con chi ti è più vicino, ma non ho capito perché solo parenti e amici "se lo meritano".
    Se una persona è disposta ad aiutare il prossimo che ne ha più bisogno - anche se non è parente o amico e vive lontano da noi - e ci lascia pure la pelle, tanto di cappello!
    Poi che c'entrano le *******?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •