Chi parcheggia abusivamente nei posti riservati ai portatori di handicap.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Scusa, non lo farò più!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ecco, su questo divento una str.....ega e non m i faccio scrupoli a chiamare i vigili..Originariamente Scritto da Tubular Bells
Notate che capita anche quando i parcheggi non sono pieni...![]()
Mi fanno schifo queste persone!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
chi sbatte la bocca mentre mangia, o chi mi parla mentre guido/leggo/ascolto musica/sono concentrato![]()
anche io odio quando mi si telefona mentre mangio...Originariamente Scritto da Elena
risolvo la cosa lasciando il telefono fuori durante i pasti![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Le persone egoiste...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quelli che loro non fan la differenziata, chissenefrega. E poi abbandonano i loro rifiuti dove capita.
Come se fosse antani...
Vasco.
Perdonami, non ho resistito...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
La cosa che mi fa incazzare?
Che qualcuno debba incazzarsi...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A me non è mai successo. Ah una cosa che mi fa incaxxare sono quelli che aspettano di partire quando scatta il verde e quelli che viaggiano a cavallo delle corsie. Poi: i semafori senza onda verde (cioè tutti), le persone che ti sbattono in faccia cattiverie gratuite perchè loro "sono sinceri", gli sconosciuti che mi scroccano le sigarette, le ingiustizie.Originariamente Scritto da Elena
Segnalibri