L'ipocrisia!
scusa, hai una sigaretta?Originariamente Scritto da neeno
Originariamente Scritto da train
![]()
![]()
![]()
![]()
Più che altro mi da fastidio quando mi capitano due o tre persone di fila! E che cazzo non sono un distributore!!!
Hai una sigaretta anche per me..?Originariamente Scritto da neeno
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Immagino! tra l'altro non mi sembra che costino poco...Originariamente Scritto da neeno
Io odio gli sbruffoni in macchina che mi stanno appicciacati come francobolli, un giorno o l'altro inchiodo e se hanno qualcosa da ridire troveranno pane per i loro denti(W il Kung Fu :p )
*MIRKO*
Originariamente Scritto da Mirkosp
Dammi il tuo numero di targa..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Magari è proprio per quello che le scroccano...Originariamente Scritto da train
non so, io non fumo
Paolo
Te lo lascio la sett. prox, prendo la macchina nuova e ancora nn so il numero di targaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Nel frattempo farò un giretto a Milano con quella vecchia![]()
*MIRKO*
personalmente preferisco che uno mi dica "********" in modo sincero cheOriginariamente Scritto da neeno
uno che mi dice "sei fantastico" ma pensa che io sia un perfetto idiota.
quelle sono le persone migliori perchè sai subito se prendere le distanze da esse o meno.
io sono uno di quelli,se ho da dire qualcosa non mi faccio alcun problema,se l'altro si offende non sono problemi miei.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri