Eh?Originariamente Scritto da Elena
Chi sono???
...
Cosa ci faccio qui? E voi, chi siete?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
NON SVACCATE IL MIO THREAD!![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per il momento, nò, dal momento che esco.Originariamente Scritto da Elena
Ma al mio ritorno...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sisi, per caritÃ*, questo lo condivido in totoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Paolo
"Dòna bela e vin bon , fan amici al paròn"Originariamente Scritto da Elena
![]()
se è più mio amico lui glielo dico, se è più amica lei sto zitto.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
è la stessa cosa che penso io e che per inciso pensa anche mia moglie.Originariamente Scritto da Elena
ci siamo sempre parlati chiaro in questo senso,della serie "se ti becco,tanti saluti e buonanotte al secchio,io non torno indietro"
ora che c'è un figlio probabilmente ci si penserebbe su un attimo ma credo che
la stostanza alla fine non cambierebbe almeno per quanto mi riguarda,se viene a mancare la fiducia tra i coniugi,può esserci tutto l'amore di questo mondo ma è meglio troncare lì.
Per quanto riguarda la prima domanda del thread: mi farei i fattacci miei.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cavolo jack, ti ammiro per la tua schiettezza, io non so se ce la farei. Ma figlio a parte , pensi veramente che riusciresti a troncare con tua moglie per un tradimento ? Per me è facile a dirsi ma a farsi...la vedo dura.Originariamente Scritto da jacksinclaire
se mi conosco come penso di conoscermi si,lo farei.Originariamente Scritto da Viscardi
sia chiaro,ci rimarrei molto male,specie per i problemi che inevitabilmente insorgerebbero dal momento che un figlio non ha colpe per gli errori dei genitori
però,in passato mi è successo un paio di volte e in una ero non innamorato,di più
eppure è finita nello stesso istante in cui ho saputo del "misfatto"...è forse anche per quell'episodio che me la sono come dire,attaccata all'orecchio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alùra, dove eravamo rimasti?Originariamente Scritto da Elena
Dicevi a casa tua no?
Un motel potrebbe andar bene.
Giusto?
![]()
Segnalibri