Dipende se lui/lei è un arpia e si merita una lezione lo dico. Cmq non mi è mai successo, probabilmente non direi niente.
E' successo a mia sorella con le sue due migliori amiche, formavano un trio A, B e C: l'amica d'infanzia A aveva una relazione col fidanzato dell'amica B, stavano insieme da 8 anni e convivevano. Mia sorella (C) è andata in crisi perchè non sapeva cosa fare, è addirittura dimagrita. Poi, in quel periodo si potevano mandare facilmente gli sms anonimi da internet, ha detto a B che il fidanzato la tradiva. B l'ha presa come uno scherzo. Poi c'è stato un epilogo tragico ed è finito tutto. Ora mia sorella non è più amica di A e B (e nemmeno loro due)
Se svacchi il mio thread ci rimango male..uffa una volta che tubular non lo fa ci pensi tu?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Buh?Originariamente Scritto da StefanoBs
Forse che siceri sia plurale di sicer...?
(il lavello in bergamasco/bresciano)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Purtroppo ho scritto che ho imparato. Proprio con il mio migliore amico. Anche se mi ha ringraziato l'ho visto soffrire come un cane e ci ston stato male anche io, visto che ero amico di tutte e due. Per la cronaca, ora son felicemente sposati ma lei non mi rivolge piu' la parola. Quindi e' meglio andarci coi piedi di piombo.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non lo farei mai, anche se non mi vuoi più bene come una volta!Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La tastiera fa i capricci, anche nell'altro thread che ho aperto ci sono errori, ha il singhiozzoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E se la tipa di un vostro amico ci prova con voi?
Paolo
E' lui che mi ha insegnato....Originariamente Scritto da Elena
E poi che ne sai tu di quel che frulla nella mia testolina..?
![]()
![]()
![]()
![]()
Cia' bacetto, va'....![]()
![]()
Te lo svacco, te lo svacco, abbi pazienza. Mica che poi la nascitura mi nasce con la voglia di svaccamento in fronte....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
***Originariamente Scritto da slurp
Dipende com'è la tipa!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma quante ne sai?!?Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Paolo
Segnalibri