In Sardegna a tirare le bombe con i carrarmati a Capo Teulada?Originariamente Scritto da millibar71
Io invece imboscato in ufficio.![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Io ho fatto il servizio civile al WWF nel paese di Paperopoli vicino a Portogruaro.
avevo fatto richiesta per il wwf e mi hanno mandato nella prima sede libera.
comunque per uno che parte con tanta voglia di fare e poi si ritrova a svegliarsi la mattina senza uno stracazzo da fare è davvero un incubo! Bah! cattiva esperienza.![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
si si si io ero cannoniere fantastico sparare con il carrarmatoOriginariamente Scritto da sassetto
![]()
Io mi occupavo degli stipendi degli ufficiali e dei sottufficiali.Originariamente Scritto da millibar71
E' successo che però una volta avevano parcheggiato male un Leopard con la torretta appena spostata e solo uno magro come me poteva entrarci. Qundi mi hanno fatto entrare e l'ho spostato: fighissimo!!!![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Originariamente Scritto da sassetto
tu pensa che alcuni miei commilitoni una volta entrati nella torretta si rifiutarono di rimetterci piede per problemi di claustofobia,è giÃ* stretto per se poi pure con l elmetto te lo raccomando
fantastico sparare c è proprio un crocicchio con tanto di ordinate ed ascisse,l intersezione dei due assi è il punto dove devi sparare. Che botta ragazzi si muove tutto poi in torretta un fumo incredibile,in Sardegna fu stupendo perche il tutto era coordinato con gli obici,in quella esercitazione mi fecero caporale![]()
![]()
Segnalibri