indicate scaglione,anno e luogo,inizio io
11° scaglione 1999
Car Albenga(1 mese) poi per 9 mesi ad Udine fino a Settembre 2000,sono graditi anche commenti di come l'avete vissuto senza possibilmente trascendere se era piu' giusto fare il militare o l'obbiettore,ciaoo ciaoo
Ultima modifica di albe79; 21/10/2005 alle 09:04
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
per fortuna sono sempre riuscito a rinviare per motivi di studio![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Casa.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
carabieniere all'Impruneta, 10 km da casa.
primi tre mesi a Benevento, 216° gruppo.
Obiettore di coscienza (domanda presentata giÃ* alla visita medica a 17 anni) ... a casa![]()
Ho sempre rinviato per motivi di studio e poi ho ottenuto la dispensa per motivi di lavoro.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Scaglione: 6°/84.
CAR: Diano Castello (IM) dal 24/07/1984 al 31/08/1984.
Corpo: dal 31/08/1984 al 09/07/1985 in fanteria nel Battaglione logistico Goito a Milano Lambrate. (Tra i più bei ricordi i 100cm di neve del gennaio '85, anche se ne ho dovuta spalare a tonnellate).
![]()
Ultima modifica di OscarBS; 21/10/2005 alle 09:26
Ma daiii... io andavo sempre in vacanza a luglio a Diano MarinaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bellissimo posto (ma non per fare il militare, soprattutto il CAROriginariamente Scritto da djordj
).
Mi piacerebbe tanto sapere se c'è ancora quella caserma!![]()
![]()
per fortuna sono sempre riuscito a rinviare per motivi di studio
Originariamente Scritto da Adriano 60
come direbbe Sgarbi,siete dei culattoni raccomandati,senza offesa![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Originariamente Scritto da Adriano 60
Niente militare nemmeno x me: noi del '69 e tutti quelli nati gli anni precedenti e non ancora partiti entro il luglio 1987 fummo dispensati dal servizio di leva causa l'alluvione che colpi' l'intera Valtellina in quel mese, appunto.
Ricordo che ero andato a visita di leva a Como proprio pochi gg. prima dell'alluvione ed ero risultato "abile C1" (mi pare fossero cosi' i termini allora !), probabile destinazione alpino: sarei dovuto partire nel maggio/giugno del 1988
![]()
Segnalibri