gia' anche io ho passato 9 mesi li a Udine in Via Pracchiuso,in effetti era piena di militari quella citta',non mi ha lasciato una buona impressione,ciaoo ciaooOriginariamente Scritto da fabio76
Ultima modifica di albe79; 24/10/2005 alle 09:38
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
CAR a Casale Monferrato.
Destinato in cavalleria a Palmanova del Friuli.
Esperienza totalmente negativa.
dopo un mese di c.a.r. a Taranto, ho svolto il servizio militare come graduato di truppa istruttore, al bellissimo aeroporto militare di Pratica di Mare( il secondo aeroporto militare +grande d'Europa nn interforce dopo quello di Dortmund), gradevole esperienza ke rifarei tranquillamente....![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Mi spiegate cosa sia tale "CAR"?
Centro Addestramento RecluteOriginariamente Scritto da NoSync
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah! Dev'essere un posto divertentissimoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
generalmente è la parte di naja che vola via prima...visto che non si sta fermi un attimo...è il dopo che diventa tedioso.Originariamente Scritto da NoSync
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
il mio CAR è stato brutto brutto brutto.
Mi ricordo in particolare circa una settimana di isolamento in camerata, di tutta la mia squadra, perché era morto un ragazzo e si pensava a qualcosa di virale.
La caserma di Falconara è dismessa ma ancora in piedi. Su futuro della struttura ci sono le immancabili leggende metropolitane:
Centro commerciale
Uffici della raffineria API (vedo che ve la ricordate bene!!!)
Sede di depositi della Protezione Civile
ecc
ecc
ecc
Marco Pietroni
Montemarciano An
Scaglione 11/94
car: Casale Monferrato...la data dovrebbe far venire in mente qualcosa, e vi posso dire che a causa di ciò sono partito una sattimana dopo...ma mi sono congedato nella data giusta e non posticipata
Militare: Bellinzago Novarese detto dagli occupanti della caserma "Bellinzager"...caserma molto estesa fatta di steppe, boschi, stradine che collegavano le compagnie molto isolate nei boschi, tanta nebbia e tanta umiditÃ* che d'estate logicamente favoriva un proliferare di zanzare impressionante!
Giudizio dell'anno passato: 1 anno buttato nel cesso
Pensavo peggio, ma nulla di particolarmente tedioso!solo la prima settimana è stata pesante, per via delle estenuanti file per il vestiario....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
la cosa ke ho sofferto molto è stato il caldo e le zanzare.....a taranto dal 2 al 26 settembre, con 30/33° +percentuale di ur alle stelle, quella è stata una tortura!!![]()
![]()
![]()
a Pratica di mare sono stato invece davvero bene, i restanti 11 mesi....![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri