A Chioggia: appartamento in centro, 100mq con garage... 420.000 Euro. Ed è normale.Originariamente Scritto da NoSync
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Roma : appartamento in centro con medesime caratteristiche (debboOriginariamente Scritto da sassetto
aggiungere : quasi INTROVABILE...) ALMENO 700 000 euro!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Comprensibile....però QUATTROCENTOMILA euro (lire 774 milioni 508 mila...)Originariamente Scritto da NoSync
per un ***MONOLOCALE*** è una Follia senza possibilitÃ* di scuse e giustifficazioni...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non andrei a stare in cittÃ* neanche sotto tortura...per me giÃ* Biella(48000 abitanti circa,quindi un paesone più che una cittÃ*)è fin troppo caotica e inquinata e i prezzi delle case sono un motivo in più per mantenermi coerente con questa scelta.
Montagna o al limite campagna senz'ombra di dubbio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da claudioricci
Da Chioggia a Roma mi sembra che ci sia un po' di differenza.
E cmq le case a Chioggia sono le più care del Veneto.![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Beh, 100 mq con garage a MI centro/semicentro è intorno al milione di euro almenoOriginariamente Scritto da sassetto
![]()
In via Piave sìOriginariamente Scritto da NoSync
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Le cittÃ* come Biella secondo me sono tra i peggiori compromessi possibili: hai gli svantaggi della cittÃ* insieme a quelli della campagna. So che c'è chi pensa l'esatto contrario, però...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Fa te che non è nemmeno centrissimoOriginariamente Scritto da beppe
Abbastanza assurdi come costi...
gia' anche io ho passato 9 mesi li a Udine in Via Pracchiuso,in effetti era piena di militari quella citta',non mi ha lasciato una buona impressione,ciaoo ciaooOriginariamente Scritto da fabio76
Ultima modifica di albe79; 24/10/2005 alle 09:38
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Segnalibri