piano....guarda che se al debutto in una grande corsa a tappe Cunego è riuscito a vincerlo con una facilitÃ* disarmante vorrÃ* pur dire qualcosa....è vero che non c'erano grandi corridori ma considera la facilitÃ* con cui scalava le montagne e soprattutto l'astuzia e la furbizia della squadra che è la più forte tatticamente.Originariamente Scritto da SimoneMI
l'anno scorso si aspettava una conferma che non c'è stata a causa di una mononucleosi(eppure era sempre lì tra i primi a cercare di dare una mano al suo "odiato" capitano)inoltre,Cunego ha una cosa in più rispetto agli scalatori puri,è un buon passista(non eccezionale ma buono quanto basta)e si difende discretamente in crono.
sono davvero curioso di vedere 2 persone come Cunego e Basso in piena forma...ci sarÃ* da divertirsi,uno è fortissimo in salita(cunego) e l'altro non molla mai(basso).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh , il giro del 2004 e ' stato atipico,cunego contro simoni,mancavno sia basso che il vero savoldelli, nel 2005 invece mancava il vero cunego ,quindi per quello vorrei vedere i 4 + de luca, al massimo,per vedere che fanno. ci sara' anche ulrich, cmq il percorso dalle anticipazioni,non pare durissimo(la thuile,domodossola dopo il sempione, bondone e picchiata su trento,san pellegrino,brunico,e aprica i momenti salienti)Originariamente Scritto da jacksinclaire
Grande trime....finalmente anKE qui!!!![]()
Signori, ascoltate quest'......stavo per scrivere uomo ed Egli si sarebbe incazzato tantissimo: chiamiamolo Presenza..
Dicevo, ascoltate i consigli di Trimegisto che racchiude in sè la saggezza della veritÃ* assoluta..
Forza trimeeeee
di fronte a Te, io........mentre Te...
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
oh mamma.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'anno prossimo ci sara' da divertirsi con i nostri italiani,anche se Basso al 99% non fara' il giro d'Italia,spero che il confronto fra lui e Cunego ci possa essere al tour de France,ciaoo ciaoo
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Eheheh...Ermete ringrazia Thomyorke per la sua generosa accoglienza.![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Basso è così convinto di puntare tutto sul Tour? x me è troppo convinto che dopo Armostrong non ci sia piu nessun uomo da battere......Originariamente Scritto da albe79
Salteranno fuori come i funghi l'anno prossimo, non c'è piu l'americano a dettar legge.I vari Ullrich, Popovich, lo stesso Incapie potrebbero giocargli un brutto scherzo.
E Aitor Gonzales? Quando il giro era dale mie parti (ero al Passo Cereda) negli ultimi tornanti del passo aveva superato gli altri a velocitÃ* tripla!!! Su una pendenza dell'ordine del 13-14% avrÃ* fatto i 32-33 km/h buoni!!!
l'hanno beccato positivo a qualcosa quest'estate.Originariamente Scritto da Bellunese
Se non è recidivo come il vostro Simoni non dovrebbe destare nessuna preoccupazione nei grandi giri.
ciao
Originariamente Scritto da grigna
perchè tu pensi ancora che ci sia qualche cilista pulito in giro?
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri