Dove sta scritto? Vieni a casa mia quando vuoi, bussi ed io ti faro' entrare. Ti comporti da persona civile, rispetti il mio e mi spieghi come io debba rispettare il tuo. Ti trattero' come un fratello. Altrimenti, fuori dalle balle.Originariamente Scritto da altropianeta
Per il resto ti quoto e, pensando ai corsi e ricorsi storici, vedo tirare una gran brutta aria.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Quoto questo e un altro tuo messaggio per far notare ad alcuni che magari non l'avessero ancora capito che la differente ideologia politica conta relativamente in temi come questo (e quindi perchè fare una legge sull'immigrazione con una maggioranza e non con maggioranze speciali o con un referendum?).
La notizia di oggi conferma purtroppo quello che avevo scritto sopra, e che è stato ripreso da Za e Viscardi. Insomma, anche all'interno dell'Europa tutti sanno che storicamente i tedeschi non sono un popolo pacifico. Ci sono differenza di background (Fedex docet) culturare che fanno sì che un popolo tenda ad essere più aggressivo di un altro.
Il fatto è: la notizia di sopra non dovrebbe essere citata come "negoziante ucciso da due immigrati rumeni", ma come "negoziante ucciso da 2 assassini criminali che passeranno il resto dei loro giorni in galera".
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ecco l'altro quotone, purtroppo.
Secondo me manca davvero poco prima che qualche idiota dalla nostra parte (mondo occidentale) faccia una cazzata grande. Allora in alcuni Paesi si rischia la guerra civile... come per la Francia...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sta scritto nelle leggi della demografia. Pare che nel giro di pochi anni sulla terra arriveremo ad essere circa 10 miliardi, di cui 800 mila in Europa. In sostanza, l'Europa invecchia, ha in mano l'economia del pianeta ma rappresenterÃ* presto meno di un decimo della popolazione mondiale. Fatevi due conti, le "invasioni" sono inevitabili (vedi Lampedusa in questi giorni) perchè nel resto del mondo si moltiplicano come ricci e muoiono di fame: tanto vale rassegnarsi all'idea e studiare le modalitÃ* con cui dev'essere gestito l'impatto.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mi limito a commentare quanto è successo.
Io non sarei riuscito a fare altrettanto
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
in che senso?Originariamente Scritto da beppe
Ciao Tub!
Beh, a parole è facile, ma rischiare la propria vita per un altro nei fatti è tutta un'altra cosa.Originariamente Scritto da Za
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ah in quel senso? beh, allora dico senza troppe remore che al 99% non penso proprio che l'avrei fatto.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Ciao Tub!
EsattoOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi accodo alla categoria dei probabili codardi.Originariamente Scritto da beppe
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri