signori tutti...con una mano sullo schermo per non vedere le oscenitÃ* postate da Tubular Bells io vi saluto...vo a nanna...grazie a tt per la compagnia sperando di non avere sulla coscenza il killer di Cividino domattina....notte a tt...![]()
A dir la verita' mancavo causa igiene personale... un bidet, una lavatina ai denti ed al faccino e cosi' via...Originariamente Scritto da solojuve
Capisco benissimo tu non riesca a comprendere queste cose.... sei gobbo e vivi in mezzo ai campi...![]()
![]()
![]()
Ed il bacino della buonanotte non me lo dai..???Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
L'avrei fatto pure io. Però mi ha chiamato sul fissoOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
riecchime di ritorno:Originariamente Scritto da Thor
giÃ* mi immagino la scena lei che chiama e tu tutto emozionato rispondi inziando a fare seg.e mentali su cosa vorrÃ* da te ti viene in mente in quei secondi il tuo possibile futuro mentre vi baciate abbracciati e poi .............
ops scusa ho sbagliato numreo a cui chiamare ciao
tu tu tu tu tu![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da Thor
Essendo fisso non potevi effettivamente lanciarlo...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri