Il Garmin è ingombrante. Misura come un frigorifero e per installarlo sul cruscotto devi praticarvi un foro rotondo attraverso il quale riesci a vedere la strada. L'ho letto su "Case Country".
![]()
MVFFCLOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Bestia![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
vai di tomtom....per i vecchietti,lo schermo più è grande e meglio è!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non devo mica vedere la gnocca di Candelo vè!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma allora prenditi il Tom Tom, li trovi nei secsishiop, credo vicino alle mutande di pelle col vivavoce.Originariamente Scritto da beppe
![]()
in questo caso non ti servirebbe il gps ma una lente di ingrandimento per la visione da lontano.Originariamente Scritto da beppe
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beata senilitÃ*!
non son ancora riuscito a capire di che state cazzeggiando![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
altri vantaggi del garmin: in genere l'aquisizione satellliti è più veloce e la cartografia è molto più completa per i numeri civici.
che animali che sono gli svaccatori
di nome e di fatto
whatever it takes
Mi devo fidar solo di teOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
Grazie per il consiglio![]()
![]()
Svaccatori?
E chi li conosce!
Tu non hai mica bisogno di tutte ste diavolerie per trovare della gnocca.Originariamente Scritto da giorgio1940
Basta fare un giretto dalle parti della Palata![]()
Segnalibri