Meglio ancora. Non ti sta bene l'Italia? Vai a produrre in Cina? Ottimo. Liberi un posto per un'altra azienda nuova. Sappi che qui non entrera' mai nulla di tuo, se non pagando dazi doganali che ti faranno rimpiangere di essere andato in Cina.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Quella da cui e' venuto.Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ma come Tub!Stiamo tentando di riportare le grandi aziende ,"italiane",in Italia e tu gli chiudi le porte?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Per chi vuole operare a certe condizioni e' meglio che le porte restino ben chiuse.Originariamente Scritto da murgiasalentina
Ci vuole uno di destra per far capire che il lavoro ha un costo e questo deve essere adeguatamente riconosciuto e retribuito?
Poi ci lamentiamo che negli aereoporti ci perdono i bagagli, che le consegne delle merci sono in ritardo, che i treni sono sporchi, che etc etc...
Paghiamo il giusto a queste persone, ed avremo in cambio un servizio adeguato. Altrimenti continuiamo a lasciarlo fare agli altri, quelli che chiedono meno. pero' lavorano col culo, un giorno si' ed un giorno no.
Come se fosse antani...
Vasco.
....ho cercato per mari e monti,su google ecc,ecc. ma non mi da nessun risultato "uno di destra"!Forse volevi dire uno di Dresda?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
...per stemperare gli animi......che ne dici di ritornare al ....
![]()
Agnegnegnegnognignagnognognignognignogniie....
![]()
![]()
.in pratica? ........noi qui' ci apprestiamo ad iniziare una guerra tra poveri,in cui tutti hanno ragione e con la convinzione aumenta la rabbia da ambo le parti...........per quale fine?per fare il gioco dei grandi capitali .........se li voglio a casa mia?no non li voglio........e non e' questione di razzismo.......ma la causa spesso si scambia con la conseguenza.....e' inutile prendersela con la cultura della sinistra per il troppo permessivismo se poi l'immigrazione e' un prodotto del sistema occidentale........ ..Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
..........fosse cosi',allora tarallucci e vino per tutti...........Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
.io credo che e' un meccanismo gia rodato nel tempo:si imprime una spinta al consumismo,perche' cosi ci vogliono.poi quando come risorsa umana costi troppo e cominci ad avere troppe pretese si invita altre popolazioni richiamate dai mass media con la scusa del benessere(conquistato a duro prezzo) essendo queste piu' povere e ricattabili si sfruttano..........ecco perche' c'e' bisogno e sempre ci sara' di un "sud" o di un "terzo mondo"........credete davvero che la fame e la sete oggi siano problemi cosi' insuperabili?io credo siano problemi voluti.........Originariamente Scritto da murgiasalentina
l'immigrazione fa parte della storia,senza di essa gli stati uniti non sarebbero quello che sono.qui non ti viene a rubare niente nessuno,è gente disperata che cerca fortuna in italia come molti di noi la cercano all'estero.la disoccupazione non è dovuta all'immigrazione ma ad un sistema che va sgretolandosi a causa di avidi signorotti e di una societÃ* stagnante.
tutti i paesi occidentali "ricchi",tranne noi, convivono con essa da secoli "sfruttandone" i lati migliori e facendo leva su una grande apertura verso le altre culture ed un'enorme tolleranza sociale,qualitÃ* a noi italiani sconosciute
![]()
Originariamente Scritto da franko83
oddio, su questo non ne sono tanto sicuro...
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri